Vanessa Incontrada torna in tv con una nuova fiction: cast, trama, data d’uscita 

Vanessa Incontrada sarà la protagonista in una nuova fiction di Canale 5 e al suo fianco ci sarà un attore amatissimo dal pubblico.

Vanessa Incontrada è una delle attrici più apprezzate del panorama cinematografico italiano. Ha iniziato a muovere i primi passi da giovanissima come indossatrice e modella e in seguito si è immersa completamente nel mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni si è fatta conoscere nei panni di conduttrice e di attrice e ogni volta ha portato in scena il talento e la spontaneità, caratteristica che non le è mai mancata.

vanessa incontrada torna in tv
Vanessa Incontrada, dove la vedremo prossimamente (inabruzzo.it)

Tra le ultime serie che l’hanno vista protagonista c’è Come una madre, dove nel 2020 ha interpretato Angela Graziani, e Fosca Innocenti, in cui ha vestito il ruolo di un vicequestore di Arezzo. È stata qui affiancata dall’attore Francesco Arca, che ha interpretato Cosimo. A quanto pare l’attrice sta per farsi completamente coinvolgere in una nuova avventura: sarà infatti ancora la protagonista in una nuova fiction di Canale 5. 

Vanessa Incontrada in una nuova fiction: ecco chi interpreta e da chi sarà affiancata

Dopo aver interpretato il ruolo di Fosca, un vicequestore di Arezzo, in Fosca Innocenti, per ben due stagioni, Vanessa Incontrada è pronta ad una nuova avventura. Come ha svelato Davide Maggio, è stata scelta come protagonista per una nuova fiction che si intitola Tutto quello che ho. Andrà in onda su Canale 5 ma non si conosce ancora la data esatta di partenza. L’attrice questa volta sarà accompagnata da Marco Bonini.

vanessa incontrada nuova fiction
Vanessa Incontrada e Marco Bonini in una una nuova fiction (Foto Ansa) inabruzzo.it

L’attore è amatissimo dai telespettatori, dato che nella sua carriera ha avuto modo di farsi ampiamente conoscere. Nel 2021 è entrato a far parte della serie Cuori, ma ha recitato in numerose pellicole, sia al cinema che in televisione. Inoltre, ha dedicato ampio spazio al teatro. Ebbene, Vanessa nella nuova fiction interpreterà Lavinia, che di professione fa l’avvocato, mentre Bonini sarà Matteo, un poliziotto. A quanto pare porteranno in scena il ruolo di un padre e una madre, una coppia molto complice che però sarà colpita da una tragedia che cambierà la loro vita.

Le riprese sono già cominciate a Livorno e successivamente la squadra si sposterà a Roma. Per quanto riguarda, invece, Fosca Innocenti– come rivelato da Davide Maggio- non dovrebbe esserci una nuova stagione. I protagonisti avevano fatto sapere che doveva esserci un terzo capitolo ma probabilmente, visto che la precedente trama ha ottenuto degli ascolti più bassi della prima, si è preferito puntare su un nuovo progetto, sempre con protagonista la Incontrada.

Impostazioni privacy