Vanessa Scalera, sapete chi è il compagno dell’attrice? Lo conosciamo tutti, è famoso quanto lei

Chi è il compagno di Vanessa Scalera? La celebre attrice è fidanzata con un personaggio molto famoso del cinema italiano, e non solo.

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Vanessa Scalera lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’attrice originaria della Puglia ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, costellata di tanti e incredibili successi.

vanessa scalera compagno famoso
Chi è il compagno di Vanessa Scalera? – (inabruzzo.it)

Con il tempo la Scalera si è fatta conoscere grazie alla sua strepitosa bravura, che le ha permesso di affermarsi come una delle attrici più apprezzate del cinema italiano. Impossibile non ricordarla in film e serie tv amatissime tra cui Mia madre, L’arminuta, Diabolik, ma anche Distretto di Polizia, Squadra Antimafia – Palermo oggi, Imma Tataranni – Sostituto procuratore e tanti altri ancora.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per i suoi successi in ambito lavorativo ma anche per la fama che ha conquistato nel corso del tempo. Diventata un vero e proprio personaggio pubblico, la Scalera ha sempre mantenuto un certo riserbo per tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Ecco perché di lei si sa davvero poco, fatta eccezione per il fidanzato dell’attrice. Di chi si tratta?

Vanessa Scalera, chi è il famosissimo compagno?

Nonostante la sua enorme notorietà, la Scalera si è sempre mantenuta lontana dal mondo del gossip. Concentrata a pieno sul suo lavoro, la celebre Vanessa si concede qualche svago sui social, dove a seguirla sono moltissimi fan affezionati. Proprio a loro non è sfuggita l’identità del compagno dell’attrice, fidanzata con un uomo molto conosciuto nel settore del cinema e della televisione.

vanessa scalera fidanzato attore
Vanessa Scalera e Filippo Gili nel cast di Napoli Milionaria – foto Ansa (inabruzzo.it)

Lui è Filippo Gili, famosissimo attore italiano. Secondo quanto riportato da donnapop.it, i due artisti hanno una relazione che va avanti ormai da diverso tempo e, per la precisione, da 13 anni. La Scalera e Gili si sono conosciuti parecchi anni fa e, da quel momento, non si sono più lasciati. Oltre alla vita sentimentale, i due attori condividono anche quella lavorativa, avendo lavorato spesso insieme a teatro.

Classe 1966, Gili è tra gli attori più apprezzati del panorama nazionale. Romano doc, l’artista ha recitato in film famosissimi come Casa di Bambola, Prima di andar via e tanti altri. Il compagno di Vanessa Scalera è attivo soprattutto a teatro, dove ha recitato per diversi spettacoli spesso insieme alla sua fidanzata.

Come già accennato, i due attori non amano mostrarsi spesso ed hanno deciso di vivere le loro vite e la loro storia d’amore lontana dalle telecamere. Per questo motivo sono rarissime le foto che ritraggono la Scalera e Gili insieme.

Impostazioni privacy