Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Vasco Rossi, doloroso lutto per il cantante: “Sono molto triste”. Il messaggio

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Vasco Rossi distrutto dal doloroso addio. Dopo il lutto il cantante ha rotto il silenzio: ecco il messaggio per la persona cara.

Uniti dalla nascita, Vasco Rossi ha voluto celebrare il suo dolore per la scomparsa con un messaggio che emoziona tantissimo. Foto insieme condivise sui social e dedica strappalacrime fanno capire da subito il rapporto speciale che i due avevano.

lutto vasco rossi giulio santagata
Vasco Rossi, doloroso lutto per il cantante- Foto Instagram@vascorossi-Inabruzzo.it

Vasco Rossi, una vita sempre sulla cresta dell’onda, che ha cantato spessissimo nelle sue canzoni più celebri. Canzoni in cui parla dei suoi affetti più cari, di una “vita spericolata” e dove affronta anche il tema della morte. Nato a Zocca, nel Modenese, il cantante ha voluto dedicare un messaggio ricco di dolore e commozione proprio ad una persona scomparsa. Lui che con le parole ci sa fare non poteva che sceglierne di meglio per descrivere il lutto.

Il lutto che ha colpito Vasco Rossi: il messaggio commovente dopo la sua scomparsa

Vasco Rossi ha voluto condividere sui social il dolore per la perdita di una persona a lui cara. Si tratta di un suo amico caro e vero, Giulio Santagata, nato anche lui a Zocca proprio come Blaco. Per il caro amico su Instagram ha condiviso una carrellata di foto insieme. Un’unione che nasce fin da quando i due erano piccolissimi e infatti Vasco mostra diverse scene di vita insieme, felici, con i bicchieri pronti a festeggiare, con il ciuffo strano e la maglia bianca. Insomma una vita fatta di amicizia sincera, che non poteva che colpire in modo drammatico il noto artista rock.

lutto vasco rossi giulio santagata
“Sono molto triste”. Il messaggio-Foto Instagram@vascorossi-Inabruzzo.it

Alle foto Vasco ha aggiunto anche delle parole meravigliose che evidenziano molto bene chi per lui era Giulio. “Ciao Giulio amico simpatico leale e sincero! Uomo “intelligente ironico e colto” Una Persona straordinaria ci ha lasciato oggi improvvisamente! Io Sono molto triste… Ma nel mio cuore Giulio non morirà mai. Resterà sempre vivo dentro di me. Viva Giulio Santagata”. Poche e semplici parole che racchiudono il senso della loro amicizia oltre alla grandissima stima che Blasco nutriva per l’amico scomparsa.

Giulio Santagata era un ex ministro e parlamentare, fondatore dell’Ulivo e collaboratore di Romano Prodi. È morto a 74 anni, solo 2 in meno all’autore, che proprio con lui infatti ha vissuto una vita intera. Un ricordo insomma che affonda le radici nell’infanzia e descrive in maniera molto affettuosa un lutto che ha segnato il Komandatnte e i suoi fan. In tanti hanno infatti messo cuoricini e commentato il post facendo le condoglianze al loro idolo, ma non solo. E così il dolore di Vasco Rossi è diventato anche dolore dei suoi amati fan.

Impostazioni privacy