Veronica Peparini e Andreas Muller, bisticci di coppia prima del parto: “Non sopporto…”, cosa sta succedendo

Veronica Peparini e Andreas Muller, bisticci di coppia a poche settimane dal parto: “Non sopporto…” Ecco cosa sta succedendo ai due ex volti di Amici.

Prossimi a diventare genitori di due bellissime gemelline, Veronica Peparini e Andreas Muller hanno condiviso la loro gioia sia in tv che sui social. In più occasioni sono stati ospiti del salotto di Verissimo, dove hanno rivelato prima la dolce attesa e poi l’andamento della gravidanza. A metà del percorso di gestazione la coreografa ha avuto alcuni problemi di salute, oggi del tutto superati. Recentemente hanno riferito al pubblico di Silvia Toffanin che la fase critica è stata superata e non vedono l’ora di abbracciare le loro piccole.

veronica peparini andreas muller bisticci
I “Pepullers” stanno per diventare genitori (Fonte IG @veronicapeparini) inabruzzo.it

Particolarmente emozionato Andreas, il ballerino è felice di diventare papà, ma soprattutto è entusiasta di aver realizzato questo sogno con Veronica, la donna che ama. I due si sono conosciuti ad Amici, lui era ancora un allievo e lei la sua coach. Inizialmente la differenza di età ha ostacolato il loro amore: la Peparini era titubante e aveva già alle spalle un rapporto fallito. La coreografa è infatti già mamma di due ragazzi. Muller, dopo averla corteggiata a lungo, è riuscito a conquistarla. Oggi sono una coppia affiatata e molto felice e l’arrivo delle gemelle completerà il loro amore.

Veronica e Andreas hanno lasciato Amici, si occupano sempre di danza, ma in modo diverso. Lui ha collaborato con vari artisti, mentre l’ex coach insegna ed è una coreografa stimata. Attualmente è lontana dalla piste da ballo, ma nei mesi scorsi non ha mancato di mostrarsi attiva anche con il pancione. I due ballerini infatti condividono spesso foto e video dei loro momenti insieme. Sono molto attivi sui social e i fan li apprezzano perché non hanno timore di mostrare la loro vita privata. Come ogni coppia hanno i loro contrasti quotidiani su cui sanno ironizzare.

Andreas Muller e Veronica Peparini lontani…a tavola!

Veronica Peparini ha mostrato la crescita del suo pancione sui social, grazie anche a Andreas che non ha mancato di immortalare ogni cambiamento del suo corpo. In un recente video l’ex vincitore di Amici ha ripreso a sorpresa la compagna mentre è a tavola. Muller ha fatto notare che l’ex coach ha apparecchiato due posti uno molto lontano dall’altra.

Andreas e Veronica lite prima del parto
Andreas e Veronica intervista-foto mediasetinfinity- inabruzzo.iit

Veronica ha poi chiesto al compagno di spiegare il perché di questa scelta di stare lontani mentre mangiano:

Il motivo è che io sono misofono…non posso sentire le persone mangiare. Quando mangio non sopporto nulla!.” La Peparini più che misofono lo ha definito in modo diverso: “Sei un rompi…” I due hanno rivelato ancora una volta il loro affiatamento di coppia.

Impostazioni privacy