Veronica Peparini e il tenero incontro delle gemelle con i fratelli: chi sono i figli Olivia e Daniele

Veronica Peparini e il dolce incontro tra le gemelle e i suoi figli Olivia e Daniele: li avete mai visti? Ecco cosa c’è da sapere su di loro.

Sono passati pochi giorni da quando Veronica Peparini ha messo al mondo le piccole Ginevra e Penelope, le gemelle nate dall’amore con il suo compagno Andreas Muller. La coreografa ed ex maestra di ballo di Amici è al settimo cielo anche perché è riuscita nella difficile impresa di diventare mamma a 52 anni.

Veronica Peparini gemelle figli Daniele Olivia
Veronica Peparini al settimo cielo: il dolce incontro tra le gemelle e i suoi figli Daniele e Olivia – Fonte: Instagram @veronicapeparini – inabruzzo.it

Lei e Andreas, che sono insieme da circa 7 anni, hanno desiderato tantissimo questa gravidanza e hanno condiviso ogni momento con i loro tantissimi fan sui social e in tv. A Verissimo, infatti, hanno annunciato di aspettare le bambine e in diretta hanno scoperto il sesso delle nasciture. Sempre nel programma di Silvia Toffanin, poi, hanno raccontato il momento difficile vissuto in gravidanza da Veronica, che fortunatamente poi è rientrato.

Sui social, poi, la coppia ha condiviso tanti momenti di questi bellissimi nove mesi, mostrando il pancione che cresceva poco alla volta e tutti i cambiamenti che sono avvenuti fino all’arrivo delle gemelle, nate lo scorso 18 marzo. Andreas ha mostrato le piccole appena venute al mondo e sta condividendo con i suoi fan tutte le sue sensazioni e le sue emozioni da quando è diventato ufficialmente papà.

Anche Veronica è al settimo cielo e nelle ultime ore è ancora più felice perché le sue gemelle hanno incontrato i fratelli maggiori Olivia e Daniele, nati dal suo precedente matrimonio. Li avete mai visti? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro.

Veronica Peparini e il tenero incontro tra le gemelle e i suoi figli Daniele e Olivia: ecco cosa c’è da sapere su di loro, li avete mai visti?

Lo scorso 18 marzo Veronica Peparini e Andreas Muller sono diventati genitori delle piccole Ginevra e Penelope e in questi giorni stanno condividendo sui social le immagini delle loro splendide gemelline. Nelle ultime ore, poi, la coreografa ha vissuto un’emozione ancora più forte perché le sue bimbe hanno incontrato i fratelli maggiori Daniele e Oliva, nati dal suo precedente matrimonio.

Veronica Peparini figli Olivia Daniele
Veronica Peparini, ecco il tenero incontro tra le gemelline e i suoi figli Daniele e Olivia – Fonte: Instagram @veronicapeparini – inabruzzo.it

“Fiera e grata”, ha scritto Veronica nella didascalia delle sue storie Instagram. Nelle immagini, infatti, si vedono Daniele e Olivia con le piccole Penelope e Ginevra tra le braccia. L’emozione è evidente e per la mamma deve essere stato davvero meraviglioso assistere a questo momento.

Daniele e Olivia, infatti, sono nati dal matrimonio di Veronica con il coreografo Fabrizio Prolli, ma nonostante questo sembrano avere un ottimo rapporto con Andreas Muller ed è facile immaginare che saranno legatissimi anche alle piccole Ginevra e Penelope. Daniele ha da poco compiuto 16 anni, mentre Olivia ne ha appena fatti 12.

Entrambi sono molto riservati, ma Olivia l’abbiamo conosciuta ad Amici, dove è stata ospite nel 2021 perché protagonista di una coreografia realizzata da sua madre per Giulia Stabile. In quella occasione la piccola ha mostrato il suo grande talento per la danza, ereditato ovviamente dai genitori e dallo zio Giuliano, e ha fatto emozionare tantissimo Veronica e i giudici, che all’epoca erano Stash, Stefano De Martino ed Emauele Filiberto.

Daniele, invece, non è mai stato in tv con sua mamma, ma lei lo ha ‘presentato’ qualche tempo fa sui social quando gli ha fatto gli auguri per i suoi 16 anni: “Sei sensibile, riservato, intelligente e sempre presente”, ha scritto la Peparini, “Sono felice e fiera del ragazzo che sei e le gemelline avranno un fratello super”, ha poi aggiunto la coreografa nel suo post.

A quanto pare, dunque, tutti in famiglia sono felicissimi per la nascita delle piccole Ginevra e Penelope, compresi i fratelli maggiori che sono sicuramente pronti a prendersi cura di loro con tutto l’amore possibile. Vi piace questa grande famiglia?

Impostazioni privacy