Veronica Peparini, forma smagliante a pochi giorni dal parto

Veronica Peparini ha partorito da poco le sue piccine, ecco come ha fatto a tornare in forma in così poco tempo.

Veronica Peparini ha partorito le sue gemelline circa un paio di settimane fa. Ora è già tornata a mostrarsi sui social ed è davvero splendida. Ma come ha fatto? Ecco tutti i dettagli.

veronica peparini forma dopo il parto
Veronica Peparini bellissima dopo la nascita delle gemelle-Foto: Instagram @veronicapeparini -(InAbruzzo.it)

Veronica Peparini è una talentuosa coreografa che ha trovato notorietà presso il grande pubblico nel ruolo di insegnante di danza ad Amici. Ed è stato qui che ha trovato anche il suo attuale compagno e padre delle sue figlie appena nate. Quando si è innamorata di Andreas Muller la vip aveva già alle spalle un matrimonio durato 15 anni con Fabrizio Prolli, padre dei suoi figli più grandi.

Inizialmente i due membri della squadra del talent show principe di Canale 5 hanno mantenuto segreta la loro storia d’amore e sono usciti allo scoperto nel 2019, suscitando un po’ di scalpore. I due, infatti, hanno una differenza di età di 25 anni. Ormai sono insieme da diversi anni e convivono felicemente nella capitale.

A novembre, in occasione di un’ospitata a Verissimo, hanno annunciato la gravidanza a tutti. L’ex. prof. di Amici ha ricevuto diverse critiche per questo motivo, ma la coppia non ha dato credito a queste voci velenose. Subito dopo però ci sono state complicazioni con le bimbe e i loro genitori hanno temuto per loro. Alla fine però è andato tutto bene e ora tutta la famiglia ha iniziato una nuova vita. Ma com è diventata la ballerina?

Veronica Peparini, nessuno l’avrebbe immaginato

Veronica Peparini e Andreas Muller non potrebbero essere più felici. La coppia ha celebrato da poco l’arrivo in famiglia delle gemelline Penelope e Ginevra, che sono state il perfetto coronamento della loro magnifica storia d’amore.

Veronica Peparini, il suo aspetto fa già invidia
Veronica Peparini è già al top dopo il parto- Foto: Instagram @veronicapeparini
-(InAbruzzo.it)

La coreografa di Roma ha portato avanti questa gravidanza a 52 anni, ma è riuscita a tornare in forma perfetta in pochissimo tempo. In una delle storie pubblicate sulla sua pagina Instagram seguita da più di 1 milione di persone l’ex prof. di amici si è presentata con il compagno e i due figli maggiori: Daniele di 16 anni e Olivia, che ha appena compiuto 12 anni.

L’ex insegnante del talent show di Maria De filippi è apparsa sorridente e senza un filo di pancia in uno scatto di Pasqua. La ballerina ha sempre avuto un fisico molto curato vista la sua professione. A ogni modo ai fan fa piacere vedere la fidanzata di Andreas Muller radiosa.

Impostazioni privacy