Veronica Peparini, Penelope e Ginevra incontrano i fratelli: il tenero scatto

Veronica Peparini ha pubblicato uno scatto bellissimo di Penelope e Ginevra insieme ai fratelli maggiori che ha conquistato i follower.

Veronica Peparini e Andreas Muller sono diventati, da qualche settimana, genitori di Penelope e Ginevra. L’annuncio è arrivato sui social, dal profilo personale del ballerino, che ha voluto condividere la sua gioia con i follower: “Sono in lacrime e senza parole! Ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora. Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco”, aveva scritto a corredo del post in cui mostrava il volto delle due bambine.

veronica peparini tenero scatto
Veronica Peparini emoziona tutti con un bellissimo scatto (inabruzzo.it)

La gravidanza di Veronica è stata molto complicata. Più volte ha parlato con chi la segue di quanto stava passando e dei controlli che continuamente stava facendo, per accertarsi che le due gemelle stessero bene. Per fortuna, alla fine tutto è andato per il meglio. Sia la coreografa che il suo compagno hanno manifestato la felicità di vivere un periodo così bello. Nelle ultime ore, è arrivato il momento per i primi due figli della Peparini, Olivia e Daniele, di conoscere le sorelline: sui social ha pubblicato uno scatto che ha emozionato tutti. 

Veronica Peparini mostra lo scatto dell’incontro tra Penelope e Ginevra con i fratelli: l’emozione è molto forte

Dopo aver vissuto una gravidanza decisamente difficile, Veronica Peparini ha dato alla luce le sue gemelle, frutto dell’amore con Andreas Muller. Hanno, insieme, condiviso sui social alcuni momenti della nascita delle bambine. Soprattutto il ballerino non ha potuto non mostrarsi grato ed entusiasta di essere diventato papà per la prima volta. Per la coreografa si tratta della terza gravidanza, dato che è già mamma di due bambini nati da una precedente relazione.

veronica peparini scatto
Veronica Peparini, lo scatto ha emozionato i fan (Foto Instagram @veronicapeparini) inabruzzo.it

Su Instagram, nelle ultime ore, ha condiviso uno scatto di Ginevra e Penelope insieme ai due fratelli maggiori, Daniele e Olivia. Ha voluto mostrare ai follower il momento esatto in cui si sono incontrati, condividendo con loro una delle emozioni più belle della sua vita. Nella foto si vedono i due ragazzi con in braccio le sorelline: “Fiera e grata”, ha scritto a corredo, aggiungendo un cuore accanto. Veronica, a quanto pare, sta vivendo un momento magico in famiglia.

Se la gravidanza è stata particolarmente complicata, soprattutto i primi mesi, adesso tutto va come deve andare e si sta quindi godendo ogni attimo insieme alle nuove arrivate, ai due figli più grandi e al suo compagno. Proprio quest’ultimo, dopo la nascita delle gemelle, ha più volte raccontato le sensazioni che sta provando nell’essere diventato padre.

Impostazioni privacy