Veronica Peparini, spunta la foto da giovanissima: capelli lunghi e neri, mai vista così

Com’era Veronica Peparini da giovane? Dal web spunta la foto del passato della nota coreografa, quando era molto diversa rispetto ad oggi.

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Veronica Peparini lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’artista romana è diventata una vera autorità nel mondo del ballo, affermandosi non soltanto come una danzatrice di spicco ma anche come una coreografa tra le più richieste in assoluto.

veronica peparini prima e dopo
Com’era Veronica Peparini da giovane? – (inabruzzo.it)

La grande fama per la Peparini è arrivata grazie ad Amici, il rinomato talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Nella scuola di Canale 5 l’artista romana ha vestito i panni di coach di ballo per diversi anni, fino ad abbandonare il suo ruolo per dedicarsi ad altri progetti. Ma è di recente che la celebre Veronica ha attirato tutti gli sguardi su di sé, in particolare per quanto riguarda la nascita delle sue due bimbe.

Da qualche settimana la Peparini ha dato alla luce le due gemelline Penelope e Ginevra, nate dalla relazione con il giovane collega Andreas Müller. Dopo una gravidanza difficile, le piccole sono tornate a casa e stanno bene, per la gioia dei genitori e di tutti i fans che hanno seguito con apprensione tutto il percorso della Peparini. Oggi la bella Veronica è una mamma amorevole e una professionista affermata nel suo settore, ma com’era da giovane?

Veronica Peparini, lo scatto da giovane fa il giro del web

Oltre ad essere amatissima sul piccolo schermo, la Peparini è una vera e propria star del web. Qui la coreografa romana ama interagire con i tantissimi fans che la seguono, condividendo con loro foto e video che la ritraggono nei diversi momenti della sua giornata. Proprio online la nota artista ha pubblicato uno scatto che arriva direttamente dal passato e che la ritrae da giovanissima, quando era agli esordi della sua carriera.

veronica peparini foto social
Una giovanissima Veronica Peparini (a destra) con i capelli neri – foto profilo ufficiale IG @veronicapeparini (inabruzzo.it)

Negli anni la Peparini ha lavorato insieme a grandi artisti del calibro di Ricky Martin, Kylie Minogue e tanti altri ancora. Proprio la cantante australiana è la protagonista della foto che Veronica ha pubblicato nelle sue storie su Instagram. Qui si vede una giovane Peparini con un look decisamente diverso: capelli neri, viso acerbo e tanta voglia di sfondare nel mondo della danza.

Con il tempo la Peparini ha decisamente cambiato look, sfoggiando un caschetto che vira dal biondo alle tonalità del rosa e del lilla. Proprio i capelli riflettono la personalità eclettica e super originale della coreografa, che è da poco diventata mamma per la quarta volta.

Impostazioni privacy