“Verso la chiusura definitiva”, si mette malissimo per Luxuria: cosa succede ora

Paura per Vladimir Luxuria e la sua Isola dei famosi. “Verso la chiusura definitiva”, è la sentenza implacabile dell’esperto. Ma che succede?

Tra i reality storici della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche L’isola dei famosi. Dal 2024 il famosissimo programma di Canale 5 è passato nelle mani di Vladimir Luxuria (che fino a qualche anno fa vestiva i panni di opinionista), surclassando così la storica padrona di casa Ilary Blasi.

vladimir luxuria isola
Che n e sarà dell’Isola dei famosi? – foto profilo ufficiale IG @vladimir_luxuria (inabruzzo.it)

Nel corso degli anni L’isola dei famosi ha tenuto incollati al piccolo schermo migliaia di telespettatori, grazie non soltanto ai personaggi famosissimi ma anche ai giochi e alle sfide sempre più interessanti. Come già accennato, al timone dell’amatissimo reality di Canale 5 c’è un nuovo volto: quello di Vladimir Luxuria. La celebre ex politica italiana è affiancata in questa sua nuova avventura dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, con l’aiuto dell’inviata in Honduras Elenoire Casalegno.

Oggi tutti conoscono L’isola dei famosi, diventato uno dei reality più longevi della televisione italiana. Eppure, secondo quanto emerge dal web, gli ascolti della trasmissione non sarebbero quelli sperati. Addirittura da qualche tempo si parla di una possibile chiusura del reality, che ormai raggiunge sempre meno telespettatori in tutta la penisola. Ma che cosa sta per succedere al programma di Vladimir Luxuria?

Vladimir Luxuria, che ne sarà de L’Isola dei famosi?

Quello di Vladimir Luxuria è senz’altro uno dei volti più celebri della televisione italiana. Da ex politica, l’artista originaria della Puglia si è affermata sempre di più nel mondo dello spettacolo, fino a diventare una vera icona a livello nazionale. Dopo i lunghi anni come opinionista, la Luxuria ha fatto il grande salto, passando al timone del rinomato reality di Canale 5. La novità in casa Mediaset è stata accolta con grande entusiasmo, come hanno dimostrato gli ascolti delle primissime puntate.

isola vladimir luxuria
Vladimir Luxuria insieme agli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese – foto profilo ufficale IG @vladimir_luxuria (inabruzzo.it)

Secondo quanto riportato da lanostratv.it, però, il destino de L’isola dei famosi non è destinato a migliorare. La nota testata digitale, infatti, ha riportato le parole di Alessandro Cecchi Paone, che da tempo cura la rubrica della posta per la celebre rivista Nuovo Tv. Secondo l’amatissimo divulgatore, gli ascolti del programma sono sempre più bassi. Non solo! Pur di attirare spettatori, il programma sta diventando sempre più estremo anche dal punto di vista della salute. Non a caso, nell’attuale edizione sono stati già parecchi i ritiri di diversi concorrenti, che hanno deciso di abbandonare il reality per ragioni di salute.

Come ha sottolineato lo stesso Cecchi Paone, il pubblico vorrebbe novità. Ecco perché, a suo avviso, L’Isola dei famosi è un programma destinato ad andare sempre peggio. Come se non bastasse, anche dal punto di vista della salute lo show è spesso criticato da medici e nutrizionisti, che non vedono di buon occhio il fattore alimentazione sull’isola.

Impostazioni privacy