Vincitore Ballando con le stelle 2023, chi è? Il nome che non ti aspetti

Spunta chi sarà il vincitore di Ballando con le Stelle 2023. Il nome è di sicuro inaspettato per gran parte del pubblico: la previsione. 

I telespettatori di Ballando con le Stelle sono pronti a seguire la finale del programma di Milly Carlucci. Sono tantissimi i vip che hanno entusiasmato sul palco eppure una di queste sembra essere la favorita nel portarsi a casa l’ambito premio: su chi puntare.

Ballando con le Stelle Vincitore
Chi si porterà a casa questa edizione di Ballando con le Stelle – Credits: Ansa Foto – InAbruzzo.it

Questa edizione di Ballando con le Stelle sta regalando ai telespettatori tantissime sorprese. Ancora una volta infatti l’edizione è stata accompagnata dalle numerose voci di gossip, che hanno trovato conferma dai concorrenti diretti interessati. Infatti abbiamo avuto modo di vedere come sia nata una storia d’amore tra Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, e Lucrezia Lando. I due hanno mostrato un gran feeling sul palco sin da subito, al punto dal trovarsi bene insieme anche lontano dalle telecamere.

La relazione ha trovato il consenso anche da papà Rocco, che a più riprese nelle sue interviste ha rivelato come il figlio abbia sofferto per amore. Infatti prima della relazione con la Lando, Lorenzo è stato fidanzato per 13 anni con la stessa ragazza. Adesso però il giovane Tano sembrerebbe aver trovato la persona giusta per lui. Adesso però sono tantissimi i telespettatori che aspettano con ansia la finale della trasmissione. In queste ore sarebbero spuntati anche i candidati alla vittoria finale del dance show di Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle, chi vincerà la trasmissione: dovrai puntare su di loro

Sono passati ormai due mesi dalla prima puntata di Ballando con le Stelle ed adesso manca poco alla finale, in programmazione il prossimo 23 dicembre. A guardare con attenzione la trasmissione di Milly Carlucci ci stanno pensando anche i bookmakers che da tempo offrono le loro quote sulla vittoria finale. Per lungo tempo le favorite sono state Wanda Nara e Simone Ventura. Ma negli ultimi giorni qualcosa è cambiato e sembra proprio che siano salite le quotazioni di Lorenzo Tano.

Ballando con le Stelle Vincitore
Wanda Nara tra le favorite alla vittoria – Credits: Ansa Foto – InAbruzzo.it

Infatti sia Planet Win, che Bwin e Sisal danno il figlio di Rocco Siffredi è pronto alla vittoria finale. Subito fuori dal podio invece troviamo Teo Mammuccari, pronto a collaborare con la Carlucci anche dopo Ballando. Quinto posto invece per l’ex bonas di programmi di Paolo Bonolis, Sara Croce. Mentre invece il sogno per tutti è una vittoria di Rosanna Lambertucci, arrivata in Finale un po’ come Steve Bradbury quando vinse le Olimpiadi invernali di short track.

Quel che è certo è che c’è una concorrente che si sente favorita per la vittoria finale. Il suo nome ovviamente è quello di Simona Ventura, pronta a sconfiggere in finale Wanda Nara. Per SuperSimo non ci sono dubbi e la showgirl si è detta a seguire il suo maestro Samuel Peron per una grande Finale. Per Simona Ballando con le Stelle non è nemmeno un’occasione per rilanciarsi, visto che a più riprese ha ribadito che lei non ha mai mollato e soprattutto che in carriera ha fatto ben 75 programmi e per questo motivo non chiede nulla in più.

Impostazioni privacy