Viola come il mare 2, come finisce la fiction: il colpo di scena

C’è grande attesa da parte dei fan in merito al finale della seconda stagione di Viola come il mare, ci sarà un colpo di scena, tutto quello che c’è da sapere.

La prima stagione di Viola come il mare, la fiction che vede come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman, ha conquistato un successo incredibile. Anche la seconda stagione sta ottenendo ascolti da record, i telespettatori non vedevano l’ora di scoprire cosa sarebbe successo.

Viola come il mare 2 colpo di scena
Can Yaman e Francesca Chillemi in Viola come il mare (Screenshot video Mediaset Infinity) -inabruzzo.it

Su Canale 5 sono già andate in onda le prime tre puntate dell’amatissima fiction, c’è però chi ha già visto l’intera stagione perché non è riuscito ad aspettare di vederla sul piccolo schermo solo una volta a settimana. I primi tre episodi sono usciti in anteprima lo scorso 24 aprile sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, poche settimane dopo sono uscite le ultime tre puntate e il finale di stagione ha catturato non poco l’attenzione dei telespettatori.

Ma cosa succederà nei prossimi episodi di Viola come il mare 2? Per chi non avesse ancora visto tutti gli episodi tanti sono gli spoiler che lasciano a bocca aperta. Viola scoprirà che il suo vero padre è molto più vicino a lei di quanto potesse immaginare: si tratta infatti di Leonardo. Proprio come lei, anche lui soffre della stessa malattia, che lo ha costretto a vivere in una sedia a rotelle, un destino che potrebbe toccare anche alla giornalista. Lei non vuole condannare Demir a stare con una donna malata, proverà quindi a tenerlo a distanza per il suo bene, e per allontanarlo gli dirà che si è fidanzata con un altro uomo.

Lieto fine in Viola come il mare 2: Francesco dichiara il suo amore a Viola

Da tempo i telespettatori aspettano con ansia il momento in cui la giornalista e l’ispettore di Polizia si lasceranno finalmente travolgere dalla passione, e questo succederà nel finale di stagione.

Viola come il mare come finisce
Demir e Viola, bacio in Viola come il mare(Screenshot video Mediaset Infinity) -inabruzzo.it

In preda alla gelosia e alla paura di perdere davvero Viola, nel corso dell’ultima puntata di Viola come il mare Demir le dichiarerà il suo amore. Nell’ultimo anno è cambiato molto, adesso sogna di iniziare una storia d’amore con lei e di costruire insieme una famiglia.

Dopo aver scoperto che la giornalista è malata, Francesco le dirà che non gli importa nulla della sua malattia, l’unica cosa che desidera è essere felice insieme a lei. Alla fine si lasceranno travolgere dalla passione e dopo tanti alti e bassi inizieranno finalmente una relazione.

Impostazioni privacy