Viola come il mare 2, il pubblico aveva intuito: “Lei è incinta”

Novità in arrivo per i personaggi della serie televisiva Viola come il mare 2, ecco cosa succederà e cosa devo aspettarsi i fan. 

La seconda stagione di Viola come il mare ha debuttato il 24 aprile su Mediaset Infinity e il 3 maggio in prima serata su Canale 5. Nel cast della nuova stagione, ritroviamo Can Yaman nel ruolo dell’ispettore Francesco Demir e la giornalista Viola Vitale, interpretata dall’attrice Francesca Chillemi. In seguito all’incredibile successo di ascolti, la conferma della seconda stagione della serie televisiva è arrivata durante la trasmissione in onda dei primi episodi.

Viola come il mare 2 uno dei personaggi è incinta
Viola come il mare 2: il pubblico lo aveva già intuito (Foto Instagram @violacomeilmare.fandom) – Inabruzzo.it

La seconda stagione è ambientata in una Palermo frenetica, piena di colori e suoni, dove continuano i battibecchi amorosi tra Francesco e Viola. La relazione d’amore travagliata dei due protagonisti, verrà messa in subbuglio dall’arrivo di un nuovo PM, il quale porterà molta confusione nei sentimenti di Viola per Francesco. Le novità non finisco per la protagonista, la quale dovrà fronteggiare nuovi ostacoli all’interno della redazione di Sicilia Web News.

Nella seconda stagione di Viola come il mare, accanto ai due protagonisti, spiccano nuovi personaggi. Ninni Bruschetta, interpretato da Leonardo Piazza, è il nuovo editore determinato di Sicilia Web News. Chiara Tron è Tamara, la videomaker della redazione, mentre Leonardo Scalzo e Virginia Diop ricoprono i ruoli del reporter sportivo Raffaele Noto e della responsabile della sezione politica Maryam Nazari.

Il ritorno di Farah nelle prossime puntate

Nella terza puntata di Viola come il mare 2, il pubblico rimarrà incollato allo schermo grazie ad un colpo di scena dopo l’altro. Parallelamente al legame e alla sintonia crescente tra Viola e il nuovo direttore della redazione, la protagonista comprenderà di essere ancora innamorata di Francesco Demir e di non essere più interessata al PM Matteo Ferrara, interpretato dall’attore Giovanni Schifoni. I due amati protagonisti saranno ad un passo dal bacio, per la gioia dei fan della coppia.

Torna Farah in Viola come il mare
Viola come il mare 2: il ritorno di Farah (Foto Instagram @violacomeilmare.fandom) – Inabruzzo.it

Proprio sul momento della riconciliazione, qualcuno di inaspettato suonerà alla porta dell’ispettore, interrompendo il momento di intimità e di amore. Il personaggio di Farah torna in scena e confesserà di essere incinta di Francesco Demir. La notizia causerà uno shock non indifferente in entrambi i protagonisti, generando un progressivo allontanamento di Viola da Francesco. Nonostante la situazione complessa, i sentimenti dei due protagonisti si dimostreranno essere più forti.

Impostazioni privacy