Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Virginia Raffaele, a quanto ammonta il suo patrimonio? Le cifre sono esagerate

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Virginia Raffaele, ecco a quanto ammonta il suo patrimonio: le cifre lasciano sorpresi i tantissimi fan, i dettagli.

Una delle artiste che in poco tempo con la sua simpatia, voglia di fare e grandissima professionalità è riuscita a conquistare il mondo dello spettacolo è lei, la splendida Virginia Raffaele. Il pubblico è stato abbagliato dalle sue imitazioni che hanno divertito proprio tutti. una fra tanti è stata quella di Belen Rodriguez e, in seguito Carla Fracci. I fan, sono molto curiosi di scoprire a quanto ammonta il patrimonio di un’artista come Virginia: abbiamo deciso di svelarvelo nel corso del nostro articolo.

Virginia Raffaele guadagno
Virginia Raffaele guadagno esorbitante- inabruzzo.it

L’arte e lo spettacolo hanno sempre fatto parte della vita di Virginia, sin dalla sua tenera età. Originaria dell’Abruzzo, i suoi familiari sono acrobati e circensi, tanto che la nonna era proprietaria del circo Preziotti insieme ai suoi fratelli. Insomma, il talento lo ha ereditato proprio da molti membri della sua famiglia, visto la passione per l’arte, le acrobazie.

Proprio in una lunga intervista, Virginia ha svelato di aver vissuto il periodo adolescenziale in un luogo magico, il Lunapark:Facevo i compiti sulla nave pirata, cenavo caricando i fucili, il primo bacio l’ho dato dietro il bruco mela. Poi il parco ha chiuso, ha cominciato ad addormentarsi intorno al 2005-2007. […] Ho vissuto l’adolescenza in un luogo meraviglioso, lo stesso dell’infanzia, ovvero il Luna Park del quartiere Eur a Roma. E non è stata un’adolescenza, o un’infanzia normale”. 

Virginia Raffaele, a quanto ammonta il suo patrimonio?

Durante il suo percorso brillante, non ha mai dimenticato le sue origini e soprattutto da dove è partita tanto che, sempre in una intervista, ha rivelato di avere un calzino di quando era piccola che tiene tra le dita prima di entrare in scena. Nonostante questi aneddoti, il pubblico continua ad essere curioso dei suoi guadagni: ecco a quanto ammontano.

Virginia Raffaele guadagno
Virginia Raffaele guadagno ecco a quanto ammonta- credit ansa- inabruzzo.it

Moltissimi fan sono sempre stati curiosi di scoprire quanti più dettagli possibili della vita privata dei personaggi famosi; questa volta è toccato proprio a Virginia Raffaele. Come spesso accade, non abbiamo informazioni precise sui compensi dettati dai talenti dei personaggi famosi ma, nel caso della Raffaele, possiamo affermare che in poco tempo è arrivata a circa 1 milione di visualizzazioni su Youtube.

La sua partecipazione al Festival di Sanremo è costata cara alla Rai, circa 150 mila euro. Mentre, per LOL-chi ride è fuori, secondo Dagospia la donna potrebbe aver incassato una somma che si aggira intorno ai 300 – 400 mila euro.

Impostazioni privacy