Virginia Raffaele, tutta la verità sulla storia d’amore con Checco Zalone: le foto non mentono

Qualche settimana fa è esploso il gossip che riguardava Checco Zalone e Virginia Raffaele, ma con questa foto emerge la verità.

Uno scatto che mette a tacere tutti i rumors di questi giorni, un gossip esploso e che non ha mai trovato né riscontri né smentite fino ad oggi. Virginia Raffaele e Checco Zalone stanno insieme? Ecco la foto prova.

virginia raffaele checco zalone verità
Virginia Raffaele, tutta la verità sulla storia d’amore con Checco Zalone-Inabruzzo.it

Checco Zalone e Virginia Raffaele stanno insieme? A quanto pare qualche settimana fa la notizia ha iniziato a girare come se fosse certa e il gossip è rimbalzato di testata in testata. Solo oggi, dopo che nessuno dei due aveva confermato o smentito, arriva la certezza: ecco lo scatto pubblicato dalla comica che spiega tutto.

Checco Zalone e Virginia Raffaele stanno insieme? La verità sulla storia d’amore

A lanciare la notizia è stato Fabrizio Corona sul suo sito di news, spesso fake, Dillingernews.it. Secondo l’ex re dei paparazzi Checco Zalone avrebbe acquistato un altro appartamento nel palazzo in cui viveva con la compagna e le figlie a Bari. Il motivo? La relazione sarebbe terminata proprio perché il comico avrebbe iniziato a frequentare una collega famosissima, ovvero Virginia Raffaele. In quei giorni chiaramente la notizia ha iniziato a girare su tutti i siti e giornali di cronaca rosa, destando anche scalpore. Un gossip rimasto in sospeso che nessuno dei due protagonisti ha mai commentato, fino a oggi. L’imitatrice ha infatti postato tre foto su Instagram in cui si mostra accanto alla persona che ama: eccole.

virginia raffaele checco zalone verità lei fidanzata
Le foto non mentono (fonte Instagram @virginiaraffaele) Inabruzzo.it

Lo scatto parla chiaro, Virginia Raffaele si mostra accanto a colui che sarebbe il suo compagno ovvero Simian Panosky. Si tratta di un fotografo di moda e ritrattista di cui si hanno poche informazioni. Sul suo profilo Instagram infatti sono presenti solo foto legate al lavoro. I due si sono immortalati in una situazione molto intima, sommersi nella acque delle terme. A corredo del post l’attrice e comica ha poi scritto “Così. De botto. Senza senso”, parole che dicono tutto o niente. Scatti insomma che potrebbero essere, come scrive anche lei, senza un senso vero e proprio oppure che potrebbero essere una risposta ai rumors di queste settimane.

A rendere però plausibile l’idea che Simian e Virginia abbiano una relazione è il commento dell’attrice Valentina Bellè. Quest’ultima infatti ha lasciato un cuoricino come risposta agli scatti. Un simbolo che conferma la storia d’amore e che smentisce del tutto il flirt con Zalone? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy