Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Virginia Raffaele, tutti i flirt dell’attrice: uno di loro è un attore famosissimo, ecco chi è

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Comica ed imitatrice amatissima, Virginia Raffaele cela nel suo passato amori anche molto importanti: ecco alcuni dei suoi flirt

Impossibile non conoscerla e impossibile non amarla. Virginia Raffaele, nata a Roma in una famiglia circense e cresciuta nel luna park dell’Eur, respira l’arte fin da piccolissima. Si diploma quindi all’Accademia Teatrale Europea e studia danza fin da quando è piccola, esordendo nel 2001 nel trio comico Due interi e un ridotto, sbarcando parallelamente anche a teatro e in televisione in diverse fiction. Oggi che è una professionista affermata ed apprezzata, vanta anche diversi amori: eccone alcuni.

virginia raffaele flirt
Tutti i flirt di Virginia Raffaele: uno è famosissimo (inabruzzo.it)

Sebbene sul fronte pubblico sia molto conosciuta e ami mettersi in gioco ed in mostra, soprattutto quando veste i panni dei personaggi che imita, sul lato privato invece Virginia Raffaele è molto gelosa della propria privacy. In realtà, però, qualcuna delle sue relazioni è nota e, tra i vari uomini che le sono stati a fianco, ce n’è uno davvero famosissimo.

gli amori di virginia raffaele
Tutti i flirt di Virginia Raffaele: uno è famosissimo (inabruzzo.it / ansafoto)

: questo lo conosciamo tutti

Una delle relazioni importanti di Virginia Raffaele è stata quella con Ubaldo Pantani, attore comico con il quale ha vissuto l’avventura de Quelli che il calcio. A quel tempo, il programma era condotto da Victoria Cabello e Virginia Raffaele imitava Nicole Minetti, Francesca Pascale e Belen Rodriguez, mentre il suo fidanzato Ubaldo vestiva i panni di Lapo Elkan e Massimo Giletti. Dopo la fine di questo amore, però, la Raffaele è stata a lungo single, per poi ritrovare la felicità.

La relazione successiva è quella con Thomas Santu, anche lui noto attore del settore. Nato a Civitavecchia nel 1991, l’attore sembra aver completamente travolto Virginia Raffaele e pare che ancora oggi i due stiano insieme. Il suo nome è legato ad alcuni dei musical più importanti tra cui Pretty Woman, in cui interpreta Richard Gere. Dal canto suo, anche Virginia Raffaele sta vivendo un periodo davvero d’oro della sua carriera: da pochi giorni è iniziato Colpo di Luna, il suo nuovo one woman show su Rai 1, in onda da venerdì 12 gennaio su Rai 1.

Di anno in anno, la professionalità di Virginia Raffaele cresce sempre di più e l’esito di tutto questo impegno è culminato in questo nuovo show dove, affiancata da Francesco Arca, dà vita alle sue migliori imitazioni e si lascia andare ad esibizioni davvero uniche.

Impostazioni privacy