Vita da scapolo per Fedez, così ufficializza la separazione da Chiara Ferragni

Fedez conferma così la separazione da Chiara Ferragni: le ultime mosse social del cantante non lasciano spazio a dubbi.

Fedez e Chiara Ferragni stanno vivendo un periodo particolarmente complicato: qualche settimana fa hanno, infatti, annunciato che stanno attraversando una crisi molto forte. L’influencer, in un’intervista a Che tempo che fa, ha raccontato di aver vissuto altri momenti del genere, ma mai così difficili. Anche il rapper aveva accennato alla situazione a Pomeriggio Cinque, senza però entrare nel dettaglio.

fedez ufficializza separazione
Fedez e Chiara, che cosa ha fatto il rapper (inabruzzo.it)

Ha infatti spiegato di voler mantenere il riserbo su questioni così personali, per proteggere soprattutto i suoi figli. Negli ultimi giorni sono arrivate parecchio indiscrezioni sulla coppia. Si è parlato di un litigio scoppiato al compleanno di Leone e dell’addio dell’artista alla sua casa di famiglia. In effetti, Fedez si è trasferito in una nuova dimora, sembrerebbe nel suo vecchio quartiere. Ha mostrato delle zone sul suo canale Instagram, e in alcune in particolare, sembra addirittura ufficializzare la separazione dall’imprenditrice. 

Fedez e la separazione da Chiara Ferragni: così il rapper sembra confermare la rottura definitiva

Dopo aver annunciato la crisi, Fedez ha deciso di lasciare la casa dove viveva con Chiara e i suoi due figli. Oggi vive da solo in una nuova abitazione, come lui stesso ha mostrato sul suo canale Instagram. Nelle ultime ore, però, ha pubblicato una serie di storie che sembrano addirittura dare una conferma della loro separazione. In molti, infatti, dopo quanto postato, hanno ipotizzato ad una rottura definitiva.

fedez separazione chiara
Fedez sui social sembra confermare la rottura (Foto Instagram @Fedez) inabruzzo.it

Il rapper ha prima condiviso una foto, dove alle sue spalle si vedono delle buste, che dovrebbero essere il delivery di tutta settimana. Successivamente, sembra quasi aver lanciato delle frecciatine all’imprenditrice. Ha infatti postato uno scatto con tanti vestiti poggiati a caso, sembrerebbe, su una specie di sgabello, lasciando una frase decisamente pungente: “Cabina armadio di design fatta su misura. Già mi manchi”. Sembrerebbe alludere alla cabina armadio che aveva fatto costruire, su misura, nella nuova casa realizzata con Chiara.

Lo stesso fa nella storia seguente, dove mostra uno spazio, pare, sempre della sua vecchia abitazione, dato che scrive: “Caro AIRBNB, mi mancherai, soprattutto questo lampadario di design che sembra contenere nel suo interno dei peli. Mi hai insegnato che io di design, proprio non capisco un c****”. Sembrerebbe, quindi, che si riferisca al suo vecchio lampadario. Le sue storie potrebbero quindi essere una sorta di conferma della rottura. Ovviamente sono solo ipotesi, dato che nessuno dei due ha ufficializzato la possibile separazione.

Impostazioni privacy