Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Vite al limite, Alicia oggi è irriconoscibile: da 300 chili a quasi modella

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Alicia ha perso tanto peso ed oggi è irriconoscibile. Lo scatto è diventato virale, grazie al Dottor Nowzaradan la sua vita è cambiata.

Vite al limite è il docu reality più famoso di Real Time. Racconta dell’incredibile percorso di dimagrimento che affrontano i pazienti del Dottor Nowzaradan, il quale attraverso l’ausilio della sua laboriosa equipe medica accompagna i pazienti in un viaggio dedicato e complesso, in cui i momenti down sono molti. Proprio perché è una strada ricca di ostacoli non tutti coloro che partecipano alla trasmissione riescono a raggiungere l’obiettivo, ossia quello di arrivare ad un peso congruo affinché possano sottoporsi all’intervento di bypass gastrico senza correre rischi.

Alicia-Kirgan- la sua storia da brividi
L’incredibile trasformazione di Alicia Kirgan (Fonte @Discovery Plus) inabruzzo.it

Soltanto i partecipanti più determinati e forti riescono a resistere alle tentazioni e a non ricadere nelle vecchie abitudini alimentari nefaste che li hanno condotti all’obesità. Il programma è molto apprezzato dai telespettatori poiché pone l’accento sui problemi di natura interiore che spesso si celano dietro ad un comportamento alimentare scorretto e sregolato. C’è chi ad esempio alle sue spalle ha un passato di violenze, di abusi verbali e fisici, chi ha subito dei lutti, chi ha dovuto fare i conti con altre e dolorose patologie fisiche o psichiche. Il docu reality impone dunque una riflessione: l’obesità è spesso la punta dell’iceberg, è ciò che è visibile e che nasconde e sottende problemi di altra natura che ne sono la causa.

Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Alicia

Tra le storie più seguite dal pubblico c’è quella di Alicia Kirgan. La donna è entrata a far parte del programma con un peso di circa 300 kg ed ha dimostrato ben presto al Dottor Nowzaradan di essere intenzionata a riprendere in mano la sua vita. Ha perso quasi 100 kg e la sua trasformazione è stata eclatante.

Durante il suo percorso verso il dimagrimento ha raccontato di essersi rifugiata nel cibo a causa di una condizione familiare difficile, suo padre infatti era alcolizzato e la madre era spesso assente per questioni di lavoro, così da bambina ha iniziato a ricercare l’affetto che le mancava nel cibo spazzatura.

Alicia Vite al limite
Alicia oggi è felice (Fonte Instagram @Facebook @aliciakirga) Inabruzzo.it

A 32 anni ha sfiorato i 300 kg ed ha deciso di rimettersi in forma. A distanza di anni dalla sua partecipazione Alicia ha condiviso con i follower gli scatti che attestano la sua incredibile trasformazione fisica. Nella clinica ha perso circa 100 kg e terminato il programma ha continuato il suo percorso dietetico raggiungendo i 116 kg. Oggi il suo aspetto è radicalmente cambiato, come si evince della foto è una donna felice.

Impostazioni privacy