Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Vite al Limite, anche il Dottor Nowzaradan ha subito un cambiamento sconvolgente: le foto del prima e dopo del chirurgo più famoso

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Il Dottor Nowzaradan appare completamente diverso rispetto al passato. Ecco quali sono stati i suoi cambiamenti principali.

Il Dottor Nowzaradan ha raggiunto la notorietà grazie a Vite al Limite. Si tratta di un programma, in onda su Real Time, che segue il percorso di persone gravemente obese. Il loro obiettivo, ovviamente, è quello di perdere peso e di riconquistare la salute perduta. Il dottore ha un ruolo fondamentale. È lui a prescrivere le diete e a sottoporli a determinati interventi.

cambiamento Dottor Nowzaradan
Il Dottor Nowzaradan è cambiato moltissimo – (IG @younannowzaradan) – inabruzzo.it

Ormai, il Dottor Nowzaradan si è trasformato in una vera e propria icona televisiva. Sono stati realizzati anche tantissimi meme su di lui. Il medico ha contributo a cambiamenti radicali, ma i suoi pazienti non sono gli unici ad andare incontro a delle modifiche. Anche lui, infatti, ad oggi, si presenta con un aspetto completamente diverso.

Il Dottor Nowzaradan è completamente diverso: il cambiamento inaspettato

Vite al Limite è giunta alla sua undicesima stagione. Si tratta di una trasmissione che, anche se segue sempre lo stesso schema, non smette mai di annoiare. Racconta storie di coraggio, rinascita e determinazione. Tutto ruota attorno ai pazienti, ma una delle figure più importanti dello show è il Dottor Nowzaradan. Negli ultimi anni, il suo contributo è stato davvero fondamentale. Ha fatto di tutto per aiutare le persone a riprendere il controllo della loro vita. Ha assistito a cambiamenti radicali che hanno lasciato il pubblico senza parole.

Cambiamento per Nowzaradan
Il Dottor Nowzaradan si è trasformato rispetto al passato – (IG @younannowzaradan) – inabruzzo.it

Gli anni, però, passano anche per il diretto interessato. Ad oggi, il dottore si presenta in un modo completamente diverso. Basta dargli una sola occhiata per rendersi conto delle modifiche. È evidenti che continui a prendersi cura di sé stesso e a dare importanza alla sua immagine, ma ha deciso di cambiare look. La sua barba bianca appare visibilmente più lunga. Non è niente di eccessivo, ma ha un impatto forte sull’immagine generale. Inoltre, sembra che abbia perso diversi chili. È possibile notarlo dal viso, più sgonfio e snello.

È impossibile dire se abbia optato per la chirurgia estetica. La pelle del viso, però, è più distesa rispetto al passato. Presenta pochissime rughe, quasi fosse tornato indietro nel tempo. Diversi fattori potrebbero aver contribuito a tale ‘ringiovanimento’. Ad oggi, il medico continua ad avere un nutrito gruppo di fans. Molti di loro hanno cercato di scoprire la dieta miracolosa che suggerisce ai suoi pazienti. Sul web, ci sono tantissime ipotesi, alcune anche fuorvianti. Il diretto interessato ha affermato con sicurezza di non averla mai divulgata.

Impostazioni privacy