Vite al limite, dopo aver perso 200Kg muore all’improvviso: nei guai Nowzaradan

La sua vita si era totalmente trasformata in Vite al limite, poi la tragedia che nessuno si sarebbe mai aspettato, neanche il dottor Now. 

Vite al Limite è una trasmissione che segue per un periodo lungo un anno, pazienti affetti da obesità grave. Costoro necessitano di riprendere il controllo della loro esistenza, tramite un programma di dimagrimento.

Vite al limite, paziente muore
Il dottor Nowzaradan -inabruzzo.it

A pianificare la loro dieta ci pensa il medico chirurgo iraniano Younan Nowzaradan, 79 anni, che stila un piano personalizzato, in grado di aiutare i pazienti a raggiungere il loro obiettivo. Tuttavia, non sempre le cose vanno per il meglio, ma in Vite al limite, si è assistito anche a grandi dimagrimenti, impensabili. Persone che pesavano anche oltre 300 kg, che sono riuscite a riprendere la loro vita normale.

Questo accade perché spesso, ci sono pazienti costretti a letto a causa del loro peso e che partono da condizioni di salute anche molto serie. Alcuni necessitano di assistenza 24 ore su 24, oppure non possono andare più a lavorare. Sono tutte situazioni chiaramente difficili da superare, ma grazie all’aiuto del dottor Now e del suo staff, per molti, le cose sono andate per il meglio.

Vite al Limite, la paziente dimagrisce e risponde bene alle cure, poi la tragedia

Tra le trasformazioni che più hanno lasciato tutti a bocca aperta, c’è di certo quella di Laura Perez. La donna aveva partecipato in Vite al Limite nel 2015, e voleva davvero cambiare vita.

Vite al limite, paziente decede d'improvviso
Laura Perez prima e dopo Vite al limite (fonte TLC) -inabruzzo.it

La donna pesava 270 kg, e aveva subìto tutta una serie di gravi traumi che l’avevano portata a rifugiarsi nel cibo in maniera ossessiva. Da piccola, infatti, aveva subìto molestie sessuali, ed in seguito, le venne il diabete. A fine percorso col dottor Now e il suo team, la donna pesava 180 kg, aveva dunque perso davvero molto peso. Ma c’era ancora da fare, e Laura ha persistito, riuscendo ad arrivare a pesare 70 kg. Un vero miracolo, dato dalla costanza e la motivazione che Laura aveva.

La donna insomma, era riuscita a riprendersi finalmente la sua esistenza. Purtroppo, nel 2021, la donna ha perso la vita d’improvviso. Secondo i medici, potrebbe essersi trattato di infarto. Laura era sposata con Joey, il quale si è ritrovato vedovo all’improvviso. Per lui il dolore è stato davvero forte, soprattutto se si pensa ai grandi sacrifici che Laura aveva fatto per perdere peso e riprendersi la sua vita. Il destino, con lei, è stato beffardo.

Impostazioni privacy