Vite al limite, la fine di Bianca sconvolge anche Nowzaradan: ecco come è diventata

 Bianca Hayes protagonista di Vite a limite, ha sconvolto il dottor Nowzaradan: ecco com’è cambiata dopo la partecipazione al noto format.

Vite al limite è tra i format di maggiore successo in onda su Real Time. Nel corso delle sue tante edizioni ha raccontato storie difficili e molte hanno avuto un lieto fine. Protagonisti persone affette da un’obesità rilevante che si rivolgono alla clinica del dottor Nowzarandan per perdere peso, e riconquistare una vita sociale al limite della normalità. Il noto medico è famoso per i suoi metodi rigidi e a volte duri, consiglia i pazienti un’alimentazione adeguata e una leggera attività fisica e nei casi estremi, una volta raggiunto il peso idoneo, li sottopone ad intervento chirurgico.

VITE A LIMITE Bianca Hayes che fine ha fatto
Bianca Hayes Vite al limite – inabruzzo.it

Il dottor Nowzaradan è diventato una vera star della tv: diversi pazienti da lui seguiti sono oggi molto popolari. Nel corso delle varie edizioni di Vite a limite alcuni protagonisti hanno raggiunto il loro obiettivo e oggi sono delle persone sane che hanno recuperato la loro quotidianità. Continuano a seguire un rigido piano alimentare, e a mettere in pratica tutti i consigli ricevuti durante la loro permanenza nella clinica di Houston. Poi ci sono coloro che hanno avuto un vissuto diverso, il cui percorso nel format ha suscitato una particolare curiosità: fra questi Bianca Hayes che ha partecipato alla decima stagione di Vite a limite.

Bianca è tra i protagonisti del noto format che più hanno suscitato l’interesse del pubblico. La giovane, reduce da un’infanzia non felice, ha dovuto affrontare una serie di drammi che l’hanno portata a rifugiarsi nel cibo. La madre alcolizzata le dava da mangiare per consolarla, poi le cose migliorarono e il genitore si risposò. Quando era già adulta Bianca ha perso la madre, il patrigno e il padre biologico e questo le ha creato un profondo disagio che ha cercato di colmare con il cibo. La Hayes ha continuato a prendere peso, poi una volta diventata madre  ha capito che la sua vita doveva cambiare e ha cercato aiuto nel dottor Nowzarandan.

Bianca Hayes, com’è cambiata e cosa fa oggi

Oggi ex paziente di Vite al limite, Bianca Hayes ha ritrovato il suo equilibrio emotivo e i suoi post social lo dimostrano. Il suo percorso nella clinica di Houston non è stato facile: ha vissuto diversi alti e bassi, e in alcuni momenti voleva mollare tutto. Bianca ha perso peso, ha compreso che la sua relazione con il compagno era affetta da alcune lacune. Inoltre ha capito che deve occuparsi di se e dei suoi figli.

Bianca Hayes ex volto vite al limite
Bianca Hayes come è cambiata dopo Vite a limite-foto ig @bhayes125-inabruzzo.it

La giovane, oggi, ha un profilo social molto attivo, condivide parte della sua quotidianità ma soprattutto ha recuperato la sua vita sociale. Si occupa dei figli, e sa che la strada intrapresa è ancora molto lunga ma è sicuramente quella giusta. Raggiungerà i suoi obiettivi di questo ne è sicura.

Impostazioni privacy