Vite al limite, paziente fa il record di peso perso: le foto del prima e dopo lasciano senza fiato

Vite al limite, il paziente lascia tutti di stucco dopo il programma: ecco com’è diventato adesso e che cosa fa nella vita. 

L’idea di rimettersi in forma e perdere i chili di troppo, rappresenta una vera e propria cura per il proprio benessere psicofisico. Uno dei programmi in cui maggiormente possiamo osservare il percorso di pazienti intenzionati non solamente a perdere peso, ma anche a riprendere in mano la propria vita, è il format “Vite al Limite”.

Vite al limite, il paziente stupisce il pubblico
Vite al limite, dottor Nowzaradan-inabruzzo.it

Si tratta di un programma televisivo statunitense, molto apprezzato anche in Italia, in quanto è fonte di ispirazione e motivazione per tantissime persone. Quando siamo fuori forma e abbiamo ecceduto con il cibo, a tal punto da trovarci in una condizione di obesità, infatti, non è sempre facile tornare indietro. Non è semplice riprendere in mano il proprio potere, per fare scelte più consapevoli.

I protagonisti di “Vite al Limite” sanno bene di cosa stiamo parlando, in quanto, il percorso di dimagrimento è fatto di tantissime sfide e ostacoli, che non tutti riescono a superare. In questo caso, però, vogliamo parlarvi della storia di un paziente che ha perso tantissimi chili, a tal punto da raggiungere un vero e proprio record. Si tratta di un protagonista amatissimo del programma, le cui foto del prima e dopo, saranno in grado di lasciarci senza parole.

Vite al Limite, record di chili persi: oggi è irriconoscibile

Le storie dei protagonisti di “Vite al Limite” sono particolarmente apprezzate dal pubblico, che si affeziona e vuole sapere l’esito e gli sviluppi, anche dopo il termine del programma stesso.

Vite al limite, il paziente fa un record di dimagrimento
Vite al limite, James Jones ieri e oggi (youtube, @ JupiterOriny1)-inabruzzo.it

Uno dei protagonisti, in particolar modo, ha lasciato il pubblico senza parole per la sua trasformazione, raggiungendo un vero e proprio record di chili persi.  Si tratta di James Jones, che si è rivolto al dottor Nowzaradan, per intraprendere un percorso, volto al dimagrimento e all’inizio di una nuova vita. L’uomo pesava inizialmente 330 kg e ha iniziato il suo percorso con una grandissima grinta e volontà di raggiungere l’obiettivo che si era prefissato.

È stato uno di quei pazienti davvero un modello, in quanto ha perso sin da subito tantissimi chili, ottenendo il via libera per l’intervento di bypass gastrico. Tutto questo, in tempi davvero veloci. Dopo 10 anni dalla partecipazione al programma, James Jones appare irriconoscibile. L’uomo è tornato in grandissima forma e sembra davvero un’altra persona, grazie a una rinnovata fiducia in se stesso.

Impostazioni privacy