Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Vite al limite, pesava oltre 350 kg e oggi è irriconoscibile: il cambiamento lascia a bocca aperta

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Vite al Limite: pesava oltre 350 kg, oggi è radicalmente cambiata. Le sue foto sono diventate virali. Ecco di chi si tratta.

Vite al limite è il docu-reality più famoso della televisione nostrana. In onda su Real Time racconta il difficile percorso di dimagrimento dei pazienti del Dottor Nowzaradan, il quale grazie alla sua equipe accompagna i pazienti affetti da obesità verso il dimagrimento. La perdita di peso è necessaria affinché questi ricevano il sì per sottoporsi all’intervento di bypass gastrico.

Melissa Vite al limite
Oggi Melissa è radicalmente cambiata (Fonte youtube.com) Inabruzzo.it

Il programma è molto seguito ed apprezzato poiché mette in luce degli aspetti psicologici talvolta taciuti che spesso sono causa la causa dell’obesità. I protagonisti si mettono in gioco sviscerando esperienze traumatiche e difficoltose del loro passato, circostanze che li hanno indotti ad avvicinarsi al cibo in cerca di un sollievo psicologico.

Ciò che emerge dunque grazie alla docu-reality di Real Time è un importante verità, nessuno sceglie consapevolmente di ingrassare fino a rischiare di perdere la vita, si tratta in realtà di un processo lento e talvolta inesorabile, frutto di sofferenze e dolori psichici, non di rado anche fisici. C’è infatti chi racconta di aver avuto un passato fatto di incuria, abbandoni e rifiuti da parte dei genitori e di aver iniziato a mangiare compulsivamente per cercare di sfuggire alla sofferenza.

Chi invece in seguito a lutti di persone care non ha più trovato la forza di uscire barricandosi in casa e mangiando per mettere a tacere i pensieri. Chi ancora ha avuto relazioni abusanti sia da un punto di vista fisico sia psichico e si è lasciato tentare dal piacere immediato che scaturisce dalle abbuffate compulsive, mettendo a repentaglio la salute.

Vite al limite, pesava oltre 350 kg oggi è così!

Ecco perché i telespettatori si sono sinceramente affezionati ai partecipanti della trasmissione, restando in contatto con loro attraverso i social. Ce n’è una in particolare che ha lasciato un segno nei telespettatori. Si tratta di Melissa Morris. Quando ha partecipato al programma aveva un sogno, quello di divenire mamma. A causa dell’obesità le era stato detto che aveva soltanto il 2% di possibilità di rimanere incinta. Oggi la sua vita è radicalmente cambiata, non solo perché ha raggiunto il peso forma ma anche perché è divenuta mamma di tre splendidi figli.

Melissa Vite al limite
Melissa oggi è così! (Fonte youtube.com) inabruzzo.it

Racconta la sua quotidianità attraverso la pagina Instagram dove interagisce con i suoi follower raccontando degli impegni quotidiani che la assorbono piacevolmente. Il cambiamento psicofisico dell’ex volto di Vite al limite ha lasciato gli utenti di stucco, i quali le augurano il meglio per il suo futuro.

Impostazioni privacy