Vite al limite, una paziente fa una scoperta shock: dramma durante le riprese

Vite al limite: la scoperta della protagonista ha lasciato attoniti i telespettatori. Le è accaduto di tutto durante le riprese.

Vite al limite è il docu-reality in onda su Realtime. I protagonisti del format giungono presso la clinica in Texas del Dottor Nowzaradan in cerca di aiuto. Approdano infatti presso il suo studio disperati, ma al contempo fiduciosi di poter riprendere il controllo sulla propria vita. I pazienti del medico-chirurgo texano si rivolgono a lui in condizioni drammatiche, spesso sono persone non più autosufficienti a causa degli effetti dell’obesità. Gran parte dei partecipanti lamenta infatti i problemi respiratori, di deambulazione, cardiaci e dermatologici, per questo necessitano di una assistenza quotidiana.

Vite al limite scoperta shock
Vite al limite, la paziente ha fatto una scoperta choc durante il programma –
inabruzzo.it

L’obesità che li affligge si riverbera anche sulle vite dei loro cari e, proprio per questo, in genere decidono di farsi aiutare. Le loro richieste di aiuto sono disperate, ma il medico grazie alla sua competenza e, alla sua equipe di professionisti riesce ad ottenere grandi risultati.

Talvolta è costretto ad essere duro e rigido con i suoi pazienti, lo fa malincuore, ma sa che è l’unica strada da percorrere affinché riescano ad ottenere il risultato sperato. Non tutti ottengono il nullaosta per sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica, soltanto i più determinati, quelli che davvero intendono perdere peso e tornare alla normalità ci riescono.

Vite al limite, una paziente fa una scoperta shock: dramma durante le riprese

I telespettatori si affezionano proprio a coloro che riescono a raggiungere lo scopo che si sono fissati, eleggendoli come esempi da cui trarre ispirazione. Continuano infatti a seguire i protagonisti dello show sulle loro piattaforme social, cercando di comprendere, come e quanto, siano poi cambiate le loro vite in seguito alla partecipazione allo show. Una delle protagoniste più controverse si chiama Bettie Joe Elmore. La donna è stata una paziente del Dottor Nowzaradan. Ha partecipato alla terza stagione della trasmissione, aveva soltanto 24 anni ed era accompagnata dal marito Josh.

Vite al limite storia bettie joe elmore
Vite al Limite, la drammatica scoperta di Bettie Joe Elmore
(Fonte @Realtime/Vitealimte)
inabruzzo.it

Quando ha partecipato a Vite al limite pesava circa 296 kg. Il suo percorso di dimagrimento è stato tormentato, soprattutto perché temeva di non riuscire a sottoporsi all’intervento di bypass gastrico. Ha perso 95 kg e, con la giusta cura è guarita, ma non senza difficoltà.

Durante il suo percorso Bettie ha fatto una scoperta incredibile che ha lasciato i telespettatori di stucco. Era infatti incinta e, non solo. Ha scoperto di essere affetta da un lipoma che avrebbe potuto cambiare per sempre la sua vita in peggio. Nel 2016 è stata sottoposta ad un intervento chirurgico e lo ha rimosso. Oggi, sta bene, la sua esistenza è cambiata in positivo, adora la sua famiglia e si è lasciata questa drammatica esperienza alle spalle.

Impostazioni privacy