Vittoria Puccini, chi è il suo nuovo compagno dopo Alessandro Preziosi? È famoso quanto lei

Vittoria Puccini, dopo la rottura da Alessandro Preziosi, ha trovato il sorriso accanto a un personaggio noto: ecco chi è il suo compagno. 

Vittoria Puccini è una delle attrici più amate e apprezzate del panorama cinematografico italiano. Uno dei primissimi ruoli che le ha concesso una notorietà incredibile è quello di Elisa Scalzi nella fiction “Elisa di Rivombrosa“. Ha recitato accanto ad Alessandro Preziosi, che ha interpretato Fabrizio Ristori, e proprio con l’attore ha iniziato allora una lunga storia d’amore che ha portato alla nascita di una bambina, Elena.

Vittoria Puccini nuovo compagno
Vittoria Puccini, ecco il suo attuale compagno – Inabruzzo.it

In un’intervista rilasciata a ‘Vanity Fair‘, l’attrice parlando della separazione dall’attore avvenuta nel 2010, ha spiegato che entrambi oggi hanno voltato pagina. Nonostante la rottura, ha sempre cercato di rendere partecipe la figlia sul rapporto con il suo ex: “Comunichiamo tanto con lei, anche quando ci siamo lasciati non le abbiamo nascosto o censurato nulla”. A distanza di più di dieci anni, Vittoria ha ritrovato l’amore accanto ad un personaggio che, a quanto pare, è abbastanza conosciuto.

Vittoria Puccini ha trovato l’amore: chi è il suo nuovo compagno e cosa fa nella vita

Dopo la separazione da Alessandro Preziosi, Vittoria Puccini ha trovato di nuovo il sorriso accanto a Fabrizio Lucci. L’attuale compagno dell’attrice è nato a Roma nel 1961 ed è un famoso direttore della fotografia. Ha lavorato in numerosi progetti televisivi e cinematografici, come “Tutta colpa di Freud“, “Immaturi“, “Il primo giorno della mia vita“, “Sei mai stata sulla luna?“, “Coco Chanel“, “Don Matteo” e “Le indagini di Lolita Lobosco“.

Cosa fa il compagno di Vittoria Puccini
Vittoria Puccini: ecco con chi è fidanzata da dieci anni – (Foto Instagram @fabriziolucci61) -Inabruzzo.it

L’attrice e Fabrizio stanno insieme da circa dieci anni e molto presto si sposeranno. In un’intervista rilasciata sempre a ‘Vanity Fair‘, ha raccontato che con il suo compagno vive un amore giovane perché viaggiando tanto, quando si rivedono è come se fossero due ragazzini. Con lui si sente finalmente in pace e ha trovato consapevolezze nuove e soprattutto sicure: “Con Fabrizio ho capito che l’amore non è necessariamente patema d’animo e sofferenza in attesa di un evitabile dolore. Mi sento finalmente appagata e in pace”. 

La coppia è pronta a convolare a nozze, anche se deve ancora trovare la data. Per quanto riguarda il desiderio di avere un altro figlio, l’attrice ha spiegato di aver accarezzato il pensiero in passato ma di aver capito che allora non era il momento giusto: “Mi sembrava troppo dopo i cambiamenti che ho dovuto attraversare. Poi il tempo è passato, potrebbe essere un rimpianto… se tornassi indietro lancerei il cuore oltre l’ostacolo e asseconderei il desiderio che abbiamo avuto“.

Impostazioni privacy