Vittoria Puccini, il momento più difficile della separazione da Alessandro Preziosi: lo svela solo ora

In una intervista l’attrice Vittoria Puccini si è soffermata sul momento più complicato della separazione dal collega Alessandro Preziosi.

Talento da vendere e bellezza fuori dal comune. Vittoria Puccini appartiene senza dubbio alla categoria delle migliori attrici italiane, tant’è che ancora oggi rappresenta un punto di riferimento significativo per i giovani che desiderano approcciarsi all’intricato mondo della recitazione. Vittoria ha accumulato una grande esperienza nel corso del tempo, ottenendo un successo importante.

Vittoria Puccini svela il momento più difficile con Preziosi
Vittoria Puccini svela tutto: ecco la verità sulla fine della storia con Preziosi – Inabruzzo.it

L’attrice nata a Firenze nel 1981 è riuscita a dare il meglio di sé in film che richiedevano tanto impegno, il che ovviamente non era affatto scontato. Ad un certo punto in Italia un po’ chiunque avrebbe lavorato volentieri insieme a lei, anche perché Puccini si è sempre distinta soprattutto per la sua bravura sul set.

Non è mai una passeggiata provare a vestire i panni di qualcun altro, serve una buona quantità di sensibilità per fare centro. In questo Vittoria Puccini è una vera e propria fuoriclasse, tant’è che raramente ha sbagliato durante la sua prestigiosa carriera. L’attrice toscana, che il prossimo 18 novembre raggiungerà la soglia dei 43 anni di età, ha dato tutta sé stessa per la recitazione, fin dagli inizi del proprio percorso.

L’amore è la ricetta segreta per la realizzazione di pellicole di alta qualità, in caso contrario diventa assai complicato catturare fino in fondo l’attenzione del pubblico ed emozionarlo. Ma Vittoria è stata decisamente abile e adesso intende continuare a godersi la storia d’amore al fianco di Fabrizio Lucci.

Quest’ultimo è un direttore della fotografia e ha preso parte a numerosi progetti televisivi e cinematografici. La loro relazione procede a gonfie vele, non a caso Vittoria ha dichiarato di volerlo sposare in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Vanity Fair’.

Vittoria Puccini e la separazione da Alessandro Preziosi: “Mi è rimasta un po’ questa paura”

Inoltre, si è sfogata sottolineando il suo rimpianto generato dalla mancanza di un secondo figlio, ed è pure tornata a parlare della sofferta separazione dal collega Alessandro Preziosi. I due si resero protagonisti di un amore particolarmente intenso, che ha segnato inevitabilmente le vite di entrambi.

Vittoria Puccini svela il momento più difficile con Preziosi
Vittoria Puccini e la storia con Preziosi: ecco il momento più difficile (ANSA) – Inabruzzo.it

Vittoria e Alessandro hanno avuto una figlia, di nome Elena, e adesso sia la mamma che il papà comunicano parecchio con lei. Ad ogni modo, Puccini non ha superato completamente quel periodo difficile: “A me è rimasta un po’ la paura dei processi mediatici. Io e Alessandro ci stavamo separando, accendevo la tv e la nostra storia teneva banco ovunque“, ha dichiarato l’attrice.

Vittoria ha svelato che al dolore privato si aggiungeva la rabbia ed è stato difficile tacere mentre tutti parlavano, ma altrettanto necessario per non amplificare ulteriormente l’effetto. Infine, Puccini ammette che la sofferenza per la separazione sparì abbastanza velocemente. In conclusione: “È finita e siamo andati avanti“. Forse, semplicemente, non era destino.

Impostazioni privacy