Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Vittorio Sgarbi, avete mai visto le figlie? Sono una più bella dell’altra: cosa fanno Alba ed Evelina

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Vittorio Sgarbi ha due figlie, ma non fanno parte del mondo dello spettacolo: le avete mai viste. Sono due ragazze davvero molto belle.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Vittorio Sgarbi, che è sicuramente uno dei personaggi più sulla cresta dell’onda nel mondo della televisione, della politica, dell’arte e dello spettacolo, da molto tempo. Quello che forse, però, non tutti sanno è che ha due figlie, Evelina ed Alba.

Vittorio Sgarbi, le sue due figlie sono davvero bellissime
Vittorio Sgarbi, avete mai visto le figlie? -inabruzzo.it

A differenza sua, le due figlie del critico d’arte sono molto lontane dal mondo dello spettacolo e da sempre hanno mantenuto un profilo basso e lontano dai riflettori; eppure per la prima volta, il padre le ha presentate a Live – Non è la D’Urso, il programma di prima serata andato in onda nel 2019.

Le figlie del critico d’arte più discusso d’Italia, le donne sono davvero molto belle: entrambe solari e molto semplici, hanno ammesso di avere un rapporto davvero speciale con il loro padre. Si chiamano Alba e Evelina. Cerchiamo di conoscerle meglio.

Vittorio Sgarbi, chi sono Alba e Evelina? Le figlie preferiscono un basso profilo

Insomma, per quanto siano molto diverse dal loro padre, Alba e Evelina sembrano avere un rapporto speciale con il famoso critico d’arte e quindi cerchiamo di conoscerle meglio.

Avete mai visto le figli di Vittorio Sgarbi: sono bellissime
Vittorio Sgarbi con Evelina e Alba foto -Mediaset Infinity

Alba è nata a Tirana nel 1998, da una breve relazione tra il padre Vittorio e una cantante lirica albanese, dal nome Kozeta, che incontrò durante un concerto alla Camera dei Deputati e di cui si invaghì: con lei trascorse solo una notte perché la donna era già sposata. Lui scoprì dell’esistenza della figlia quando era già in adolescenza, l’ha riconosciuta dopo la morte del marito della madre.

“Alba è brava, elegante, seria e si sposerà soltanto in chiesa, preferibilmente presto. E poi è albanese, il popolo che preferisco. Anche se Alba ha vissuto in Albania l’ho sempre seguita, anche se a distanza” ha rivelato Sgarbi al settimanale Chi.

Discorso diverso per Evelina, lei è la figlia che Sgarbi ha riconosciuto per prima anche se è la terza. Classe 2000, è nata da un’altra relazione di una notte tra Vittorio e una donna di Torino che ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita. I due hanno un ottimo rapporto e sembra che sia la figlia che anche caratterialmente gli somiglia di più. Al momento vive a Biella, e negli anni passati è finita al centro dell’attenzione per avere rifiutato la partecipazione al Gf Vip.

“A suo modo è un padre affettuoso e premuroso, mi spiace perché passa per str***o e non lo è. Fa il duro, lo scontroso, poi mi accontenta sempre, la sua è tutta scena” ha ammesso in una lunga intervista per Domenica In.

Impostazioni privacy