Vladimir Luxuria: età, lauree, dove vive, fidanzato. Tutto su di lei

Vladimir Luxuria, ecco tutti i dettagli e le curiosità sulla vita della conduttrice e attivista più acclamata dalla tv.

Una vulcanica e travolgente scrittrice autrice e conduttrice che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo con  la sua grande professionalità e il suo livello di competenza al di fuori dal comune è proprio la bellissima Vladimir Luxuria. Un personaggio che divide l’opinione pubblica tra chi ama il suo modo di fare e chi, non la preferisce e tende a criticarla per il suo operato in termini di diritti. In questo articolo, andremo a parlare delle curiosità che riguardano questo famosissimo personaggio televisivo.

Vladimir Luxuria curiosità
Vladimir Luxuria curiosità sulla donna- credit ansa- inabruzzo.it

Originaria di Foggia, in Puglia, Vladimir è nata il 24 giugno 1965 sotto il segno dei Gemelli. il suo vero nome, all’anagrafe, è Wladimiro Guadagno; per quanto riguarda la sua famiglia, Vladimir ha  tre sorelle e un fratello, con cui ha un bellissimo rapporto.

I suoi genitori, infatti, l’hanno avuta quando erano molto giovani e, in una trasmissione chiamata Io e te ha rivelato: “La mia nascita non era programmata, ma i miei genitori hanno deciso di tenermi facendo anche molti sacrifici. Loro mi hanno insegnato l’onestà, perché hanno faticato tanto per crescermi“.

Prima di entrare attivamente nel mondo dello spettacolo, Vladimir si è dedicata agli studi laureandosi all’Università La Sapienza di Roma in Lingue e Letterature Straniere. Circa, invece, il suo percorso di transizione, in molte interviste, Vladimir ha spiegato di non essersi mai sentita uomo e di aver quindi avviato il processo di transizione ma di non aver mai completato la transizione con la vaginoplastica.

Vladimir Luxuria, curiosità sulla conduttrice

Nel corso della sua carriera artistica, la bella Vladimir Luxuria è stata opinionista di moltissimi programmi di successo e attualmente è stata scelta come conduttrice de L’Isola dei famosi, reality in cui gli scorsi anni la vedevano come opinionista accanto alla bella Ilary Blasi. Vladimir Luxuria, oggi vive a Roma nel quartier Pigneto in un appartamento da 180 metri quadrati. 

Vladimir Luxuria curiosità
Vladimir Luxuria curiosità e dettagli sulla vita- credit ansa. inabruzzo.it

Circa la vita sentimentale, Vladimir è sempre stata molto discreta e riservata anche se qualche informazione, negli anni è trapelata. In una intervista rilasciata al settimanale Grazia qualche anno fa, la conduttrice ha rivelato di essere rimasta scottata da un amore quando aveva solo 16 anni: “Fu una passione assoluta, travolgente, finita di colpo quando lui mi ha detto: ‘Da domani non mi salutare più, perché mi vergogno di te e di quello che ho fatto’”.

Vladimir, successivamente, ha anche raccontato di aver avuto una relazione con un politico di destra  terminata perché “la relazione era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto“.

 Nel 2023, invece, p uscita allo scoperto con  un altro partner: Danilo Zanvit Stecher. Non abbiamo molte informazioni su di lui, ma sappiamo che è molto attivo nella battaglie per i diritti per le quali è in prima linea anche Luxuria.

Impostazioni privacy