Vladimir Luxuria, l’avete mai vista prima del successo? Sembra completamente un’altra persona

Vladimir Luxuria prima del successo: ecco come è cambiata nel tempo la conduttrice dell’Isola dei Famosi: davvero irriconoscibile!

La stiamo vedendo impegnata nella conduzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando proprio di lei, dell’iconica Vladimir Luxuria. Un personaggio molto divisivo, che anche al timone del reality show ambientato in Honduras sta generando pareri molto contrastanti.

Vladimir Luxuria com era
Vladimir Luxuria: lo scatto del passato (Fonte: Ansa – Inabruzzo.it)

Da un lato c’è chi sta apprezzando il suo modo di tenere in mano le redini del gioco e di affrontare argomenti di volta in volta più leggere e più seri. Altri invece avrebbero preferito continuare a vedere alla guida della trasmissione conduttrici del calibro di Ilary Blasi.

Ciò che è certo però, è che dall’inizio della sua carriera Luxuria ha fatto una trasformazione completa. Sia a livello professionale che estetico. Avete mai visto com era prima del successo? In questa foto è praticamente irriconoscibile.

Vladimir Luxuria, l’avete mai vista prima del successo? In questa foto è irriconoscibile

Classe 1965, Vladimir Luxuria è un’attivista, scrittrice, opinionista, conduttrice televisiva ed ex politica italiana. Nel corso della sua carriera ha quindi cambiato più volte veste, reinventandosi non in ultimo nei panni di presentatrice dell’Isola dei Famosi.

Non c’è quindi da stupirsi se nel tempo sia andata anche incontro ad una trasformazione estetica davvero impressionante. In particolare, l’avete mai vista prima del successo presso il pubblico? Qualche tempo fa la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto risalente a quando aveva 16 anni. Guardate come è cambiata da allora.

vladimir luxuria com era prima del successo
Com era Vladimir Luxuria prima del successo (Fonte: Instagram @vladimir_luxuria – Inabruzzo.it)

Capelli corti e ricci, cappello in testa e occhiali da vista sul viso. È così che si è mostrata Luxuria sui social. “Come si cambia… per non morire, per non soffrire… come si cambia per ricominciare!” ha scritto a commento di questo bellissimo scatto vintage. “Io a 16 anni….” ha aggiunto subito dopo aver ripreso le parole della celebre canzone di Fiorella Mannoia Come si cambia. 

I fan hanno subito travolto l’immagine con tantissimi commenti entusiasti. “Bellissima. Mi sei sempre piaciuta” ha scritto qualcuno. “Grande Vladi” ha aggiunto un altro follower subito dopo. “Bellissima sempre” ha commentato qualcun altro poco più sotto. E ancora: “Oggi sei felice? Questo è importante” ha voluto aggiungere un altro fan alludendo al suo processo di evoluzione personale.

Sì, perché come sappiamo in tutti questi anni Vladimir Luxuria ha affrontato una profonda trasformazione, battendosi non solo per i suoi diritti, ma anche per quelli di coloro che non hanno potuto o che non possono vivere liberamente la propria identità.

Impostazioni privacy