Vladimir Luxuria ha pubblicato, sui social, una foto che non è passata inosservata: la conduttrice si è mostrata completamente senza trucco.
Vladimir Luxuria è la nuova conduttrice de L’Isola dei famosi. Ha esordito con la prima puntata lunedì 8 aprile 2024, mostrandosi in studio emozionata e super contenta. Lei stessa, in precedenza, aveva commentato la notizia in diretta a Pomeriggio Cinque, insieme a Myrta Melino: “Sono molto felice, l’ho sperato, è un bel sogno che si avvera”. È stata scelta da Mediaset, per sostituire Ilary Blasi, che era presente fino allo scorso anno.
Vladimir, nelle ultime edizioni, è stata l’opinionista del programma, ma prima ancora ha svolto il ruolo di inviata e di concorrente. Era il 2008 quando partecipò come naufraga della sesta edizione e riuscì a portare a casa la vittoria. Il pubblico ha avuto, di recente, modo di seguirla nelle nuove vesti e a quanto pare, il suo debutto è stato particolarmente apprezzato. Se in puntata la conduttrice appare sempre preparata e truccata, sui social, non ha il timore di mostrarsi al naturale.
Vladimir Luxuria, lo scatto al naturale fa boom di like: ecco com’è la conduttrice senza trucco
Vladimir Luxuria, essendo oggi un personaggio di rilievo della televisione italiana e non solo, ha un profilo Instagram seguitissimo. Sono, infatti, oltre trecento mila le persone che sono sul suo canale. Avendo un numero così alto di seguaci, cerca di aggiornali mostrandosi nella quotidianità della sua vita privata e professionale. Di recente, ha sorpreso gli utenti pubblicando una foto in cui appare completamente al naturale.
La conduttrice de L’Isola dei famosi si è, infatti, mostrata senza un filo di trucco. Nello scatto, che è stato condiviso sui social nei giorni di Pasqua, ha il volto senza make up e una piega morbida: in generale il suo look è abbastanza semplice. I follower hanno subito commentato il post lasciandole centinaia di auguri e non sono mancati i like. Vladimir è stata scelta da Pier Silvio Berlusconi per prendere il timone de L’Isola dei famosi, e in un’intervista a Verissimo ha raccontato come l’ha scoperto.
“Mi hanno chiamata e mi hanno detto ‘sono la segretaria di Pier Silvio Berlusconi, le passo l’editore’. Io ero convinta fosse uno scherzo… dopo ho ricevuto altre chiamate e ho capito che era tutto vero. Dopo la telefonata, ho superato due provini per la conduzione de L’Isola dei famosi”. La conduttrice non se lo aspettava, e prima di accettare ha voluto sentire Simona Ventura: “Ho voluto profondamente sentire Simona Ventura. Ho chiamato anche gli altri conduttori, ma se sono qui è solamente grazie a lei”.