Vladimir Luxuria stoccata a Belen, dopo anni la punzecchia sull’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria conduce la prossima edizione dell’Isola dei Famosi e dopo anni punzecchia Belen Rodriguez: ecco cosa ha detto.

Nonostante siano passati molti anni, Vladimir Luxuria non dimentica quei momenti all’Isola dei Famosi, e anche il litigio con Belen. Oggi infatti è lei al timone della conduzione del programma, ma non manca di mandare una frecciatina alla showgirl argentina.

vladimir luxuria belen rodriguez scontro
Vladimir Luxuria stoccata a Belen-Inabruzzo.it

Il litigio tra Belen Rodriguez e Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi, nel 2008, ha sancito uno dei momenti della storia del reality show. Ai tempo in cui quei programmi assicuravano un successo incredibile, le due hanno saputo sfruttare l’occasione divenendo oggi tra le più famose nel mondo dello spettacolo. La Luxuria infatti condurrà l’edizione 2024 dell’Isola, ma non dimentica quegli anni e quella vittoria voluta proprio contro Belen. Ed è a lei che lancia un messaggio non proprio velato.

Vladimir Luxuria conduce l’Isola dei Famosi: la frecciatina a Belen Rodriguez è chiara

Nel corso di un’intervista Vladimir Luxuria parla della sua conduzione. La prima donna trans a condurre una trasmissione in prima serata su Canale Cinque. L’editore però non l’ha voluta per questo ma perché ha dimostrato di poterlo fare, partecipando in tutti questi anni in diverse edizioni come opinionista. Non solo l’Isola, ma anche altri programmi prestigiosi sono stati per lei un importante trampolini di lancio. Ritornando al reality però, la Luxuria ricorda benissimo quel 2008, anno in cui vinse contro Belen Rodriguez. E proprio alla showgirl manda una frecciatina nemmeno troppo velata. “Ho vinto contro Belen Rodriguez, il che dimostra una certa maturità da parte degli italiani: allora sono stata scelta non per la mia appartenenza politica o per la mia identità sessuale, ma per come mi sono comportata sull’Isola”.

vladimir luxuria belen rodriguez isola dei famosi
Dopo anni la punzecchia sull’Isola dei Famosi-Foto Ansa-Inabruzzo.it

La conduttrice in sostanza non dimentica l’astio con la Rodriguez e lo tira in ballo proprio per rimarcare il fatto che gli italiani, dopo la lite storica in diretta tra le due, hanno premiato proprio lei e non l’argentina. All’epoca il reality andava in onda su Rai Due e lo conduceva Simona Ventura. Dopo diverso tempo è passato poi a Mediaset con la conduzione di Alessia Marcuzzi. All’epoca della partecipazione di Belen, l’argentina era nota ma non famosa ed era legata al calciatore Marco Borriello. Fu proprio l’Isola a regalarle in grande successo rendendola un personaggio molto amato. Da allora sono trascorsi tanti anni, ma il litigio con la Luxuria in tv rimane nella storia del reality.

Ecco il video della famosa lite tra Belen e Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi:

Accadde che nel corso della puntata Vladimir accusò Belen di aver baciato Rossano Rubicondi lontano dalle telecamere. Lei si infuriò era attaccò dicendole che era invidiosa. Vladimir rispose: “E che ti devo invidiare?”. “Questa mi devi invidiare!”, replicò la modella, indicando le sue parti basse. Anni dopo, durante un’intervista al settimanale chi, Belen si è detta in imbarazzo per quella reazione. “L’altro giorno ho rivisto una mia discussione molto accesa con Luxuria all’Isola dei famosi – ha rivelato – e mi sono imbarazzata rivedendo i gesti e i modi. Sono certa che oggi non farei la stessa cosa, ma farei valere gli stessi concetti in modo diverso”.

Impostazioni privacy