Vladimir Luxuria, sui social dopo l’attacco di Francesco Benigno: insorgono i colleghi

Francesco Benigno ha rivolto un attacco gravissimo nei confronti di Vladimir Luxuria: la reazione di lei e quella dei colleghi.

L’attuale edizione de L’Isola dei Famosi, fin dalla messa in onda della prima puntata, è stata caratterizzata da tantissime polemiche. Durante i giorni precedenti, la maggior parte del pubblico si era scagliata contro la scelta del cast, i continui ritiri e le dinamiche. Negli ultimi giorni, tuttavia, è accaduto qualcosa che ha spostato l’attenzione su un argomento completamente diverso.

Vladimir Luxuria dopo l'attacco di Benigno
Vladimir Luxuria ha pubblicato l’attacco subito da Benigno – inabruzzo.it

Francesco Benigno, squalificato dal reality show, ha deciso di rivolgere un gravissimo attacco nei confronti di Vladimir Luxuria. Le sue parole sono state così pesanti da spingere anche i colleghi a intervenire.

Francesco Benigno nel mirino: parole inaccettabili contro Vladimir Luxuria

Francesco Benigno è stato squalificato da L’Isola dei Famosi per via del comportamento adottato nei confronti di Artur Dainese. La produzione, a seguito di determinati gesti, non ha potuto fare a meno che procedere con l’esclusione. Il diretto interessato, tuttavia, non ha accettato tale decisione. Si è scagliato duramente nei confronti degli autori, della conduttrice e di tutti coloro che si sono occupati della questione.

L’attore, nel rispondere a un commento diretto a lui, ha mosso dei gravissimi insulti nei confronti di Vladimir Luxuria. Le sue parole, ovviamente, sono arrivate anche alle orecchie della presentatrice. Incapace di ignorare la questione, ha proceduto con la loro pubblicazione sul suo profilo di Instagram. È inutile dire che, nel giro di pochi minuti, il web è insorto contro Francesco Benigno.

Francesco Benigno nel mirino
Francesco Benigno attaccato dai colleghi di Vladimir Luxuria – (IG @francescobenigno_ufficiale) – inabruzzo.it

L’uomo ha utilizzato frasi gravissime che non possono essere ignorare: “Riesumarmi? E questo secondo te è meno grave di dire che Vladimiro è un maschio e che nessuno potrà smentirmi? […] Anche io ho i cog**oni come Vladimiro, ma li uso per raggiungere i risultati, non uso il c**o io“. Vladimir Luxuria non ha risposto all’attacco, si è limitata a scrivere una brevissima didascalia: “Non me ne starò zitta“. I suoi colleghi, invece, non sono stati altrettanto magnanimi.

Su Instagram è possibile leggere tantissimi commenti a favore della conduttrice de L’Isola dei Famosi. Il giornalista Fabio Salamida l’ha invitata a querelarlo, mentre Daniela Martani le ha espresso tutta la sua solidarietà: “Nessuno merita parole così, tu meno che mai. Piena di solidarietà a te Vladimir“. L’influencer Lorenzo Pugnaloni crede che sia necessario rivolgersi alle autorità e Milena Miconi è rimasta sbigottita: “Non ho parole“.

Indubbiamente, quello che è successo è gravissimo. Anche il pubblico ha dimostrato di essere dalla parte di Vladimir Luxuria. La questione potrebbe avere serie conseguenze per Francesco Benigno. È difficile pensare che rimanga impunito per il suo gesto.

Impostazioni privacy