Vuoi partecipare a Temptation Island? I casting sono aperti: scopri come inviare la domanda

Dopo una lunga attesa finalmente ci siamo: sono aperti i casting per Temptation Island 2024. Scopri come partecipare.

Se sogni di diventare una tentatrice, un tentatore o se invece vorresti mettere alla prova i sentimenti che ti legano al tuo partner attuale, affrettati: le selezioni per i volti della nuova edizione del programma di Canale 5 sono cominciate e c’è già una data di inizio.

Come partecipare a Temptation Island
Temptation Island: adesso puoi partecipare anche tu – (Foto D&D PowerWeb Srl) – Inabruzzo.it

Temptation Island 2024 sta per iniziare, quindi se desideri provare a coronare il sogno di partire all’insegna del viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, allora il momento per farlo è proprio questo. Non lasciarti scappare l’opportunità di entrare a far parte del nuovo cast di Mediaset.

Temptation Island 2024: come partecipare e quali sono i requisiti richiesti

Temptation Island è un programma che raccoglie un numero sempre maggiore di consensi da parte del pubblico di Canale 5, ma è al tempo stesso un’opportunità ambita anche dai protagonisti stessi perché rappresenta una vetrina per ottenere visibilità e cercare di entrare a far parte dello showbiz. Molti dei personaggi che hanno partecipato a Temptation Island negli anni precedenti, sono diventati anche concorrenti del Grande Fratello, tronisti, dame e cavalieri di Uomini e Donne o ancora influencer.

Temptation Island requisiti per partecipare
Temptation Island: vediamo insieme come compilare il form – (Foto Screenshot www.wittytv.it) – Inabruzzo.it

Se guardando però le edizioni passate del programma delle coppie e dei tentatori single che va in onda ogni anno, in estate, su Canale 5 ti è venuta voglia di metterti in gioco, e magari anche di mettere alla prova la forza della tua relazione, o se invece vorresti entrare a far parte del cast nel ruolo di tentatore o di tentatrice, allora è arrivato in momento di prendere la palla al balzo.

Leggi subito quali sono i requisiti e come fare a partecipare alla trasmissione, e non ti lasciar scappare questa occasione. Per partecipare a Temptation Island 2024 come coppia, occorre poter dimostrare di avere una relazione stabile, di non essere sposati e non aver avuto figli insieme. Inoltre, c’è un requisito essenziale, quello anagrafico, ovvero occorre avere un’età compresa tra 20 e 35 anni.

Per far parte dei tentori o tentatrici bisogna invece candidarsi indicando di voler partecipare in qualità di single. Sul sito ufficiale di Mediaset ‘Wittytv.it’ c’è, infatti, una sezione dedicata proprio alle candidature spontanee. Qui dovrai compilare il form di iscrizione inserendo i tuoi dati anagrafici. In alternativa, puoi anche chiamare al numero dedicato, lo 06-3721721, e sperare di partire alla volta della Sardegna.

Impostazioni privacy