William, così non si era mai visto: eccolo scatenatissimo, il video inedito

Il principe William si è trovato di fronte a un periodo molto difficile, ma adesso sembra essere più sereno.

Kate è tornata in pubblico dopo sei mesi e i sudditi, come il mondo intero, hanno ricominciato a sperare. Anche se la principessa del Galles ha ammesso che le ci vorrà ancora del tempo per guarire completamente, sembra che la fase peggiore sia ormai passata. Nel mentre, anche re Carlo III sta continuando la terapia contro il cancro e ha diminuito gli impegni ufficiali in modo da non stancarsi troppo.

william video scatenatissimo
Il principe William è stato “pizzicato” a divertirsi a un evento importante – Inabruzzo.it

Così il principe William deve stare vicino alla consorte e anche aiutare il padre a gestire la Corona. Molti hanno visto il futuro re come un ottimo monarca, ligio al dovere, e i sudditi lo amano moltissimo. Ma c’è anche un altro lato della personalità di William che sta uscendo allo scoperto.

Come è stato visto il principe William: il video fa il giro del web

Sembra che l’erede al trono abbia due facce opposte, come una medaglia: da una parte onora i suoi doveri in modo impeccabile ma dall’altra si concede anche qualche momento di spensieratezza, malgrado i pettegolezzi sgradevoli. Sono molti infatti i rumors che provengono dai tabloid inglesi circa un “ritorno di fiamma” con una ex amante, una nobildonna di nome Rose Hanbury.

William video
William scatenato insieme ai figli al concerto di Taylor Swift – (Foto Instagram @princeandprincessofwales) – Inabruzzo.it

Alcune fonti vicine alla Famiglia Reale sostengono che Kate sia perfettamente a conoscenza della relazione extraconiugale del marito fin dal 2019 e che adesso dopo la diagnosi di cancro sia in atto una profonda crisi matrimoniale. La regina Camilla di recente si è fatta vedere in compagnia di Rose, suscitando sdegno tra chi vorrebbe che Kate e William regnassero in futuro come due sposi uniti e felici.

Non si sa di preciso se la storia tra William e Rose sia davvero ricominciata, ma sicuramente anche solo il sospetto non fa bene all’immagine del principe William. Nel mentre, arriva un video che ci regala un’altra versione di William, quella di padre affettuoso. Infatti è stato visto al concerto di Taylor Swift che si è svolto allo stadio Wembley di Londra. Le immagini di un video lo riprendono mentre canta e balla “come un ragazzino”.

Il principe William ha voluto festeggiare così il suo 42esimo compleanno e nel video si vede chiaramente che era in compagnia dei suoi figli, il principino George e la principessina Charlotte, che hanno 11 e 9 anni. Probabilmente il terzogenito, Louis, è rimasto a casa perché molto piccolo, infatti ha solo 6 anni.

Gestione cookie