William è disperato, l’ultima promessa a Kate fa piangere tutti 

William ha fatto a Kate Middleton una bellissima promessa: il principe, disperato per le sue condizioni, le sta dimostrando il suo amore.

Kate Middleton ha annunciato, circa due mesi fa, di avere un tumore, non entrando però nel dettaglio. Ha soltanto riportato un messaggio ufficiale in cui faceva sapere di aver scoperto, dopo l’operazione di gennaio e i test effettuati, di essere malata. Ha quindi iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva, come le è stato consigliato dai medici, in attesa di procedere con le ulteriori cure, in base alla risposta del suo corpo.

william disperato promessa kate
William, che cosa ha detto a Kate Middleton – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Non è stato facile raccontarlo al mondo e ai sudditi e soprattutto dirlo ai suoi tre figli. La principessa ha spiegato di aver trovato il modo giusto per poter far loro capire che, nonostante tutto, starà bene. Da quando ha dato l’annuncio però, non si è più mostrata in pubblico, preferendo mantenere il silenzio e portare avanti la discrezione. La stessa famiglia reale non ha voluto riportare maggiori informazioni sul suo stato di salute. Di recente, però, le ultime notizie hanno messo in evidenza il momento critico che lei e William stanno vivendo, facendo riferimento a una promessa che il principe le avrebbe fatto.

William, la promessa a Kate Middleton: le sue parole fanno commuovere il mondo

Sulle condizioni di salute di Kate Middleton non sono arrivate maggiori notizie. A distanza di circa due mesi dall’annuncio, si sente ancora forte il silenzio, dato che attualmente la principessa del Galles è in cura. Qualche giorno fa, però, Kensington Palace, ha fatto sapere che fino a quando non starà bene e i medici non le daranno il via libera per poter presenziare alle uscite pubbliche, dovrà restare lontana dai suoi doveri.

william promessa kate
William, le bellissime parole rivolte a Kate – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Un primo inaspettato messaggio che ha rotto, per qualche istante, l’inquietudine dei sudditi, anche se non ha dato informazioni positive. Da quanto riportato dai giornali britannici e come riporta ‘Diva e Donna’, sembrerebbe però che le condizioni della principessa siano decisamente preoccupanti. Si vocifera che la chemioterapia le abbia portato la perdita dei capelli e che indossi una parrucca. Inoltre, avrebbe perso circa 15 kg. Di fronte a uno stato così allarmante, emerge schietta la preoccupazione di William.

Il settimanale ha infatti svelato che il futuro Re le avrebbe fatto una promessa sincera: “Qualunque cosa accadrà mi occuperò io dei bambini”, avrebbe detto alla sua amata. È evidente che la vicinanza di William non le manchi e anche quella dei suoi bambini e dell’intera famiglia reale. A oggi, però, in base alle recenti informazioni sugli effetti delle cure, sembrerebbe essere molto lontano il giorno in cui la principessa tornerà a mostrarsi in pubblico.

Impostazioni privacy