La notizia su William e Kate arriva dopo la malattia: ecco cosa cercano i due Principi adesso, l’annuncio non era atteso.
Nessuno di sarebbe mai aspettato un fatto del genere, eppure anche i Principi del Galles ricorrono a questi rimedi a dimostrazione del fatto che, per quanto royals, pure loro sono persone “come noi”: ecco cosa hanno chiesto dopo la malattia di Kate; le risposte sono state anche abbastanza imbarazzanti.
Anche William e Kate sono alle prese con un annuncio che forse nessuno si sarebbe mai aspettato. I Principi del Galles hanno deciso di farlo subito dopo la malattia della Middleton per un motivo ben preciso. Ma perché questa richiesta e soprattutto, cosa stanno cercando? Scopriamolo insieme.
L’annuncio di Kate e William: ecco cosa cercano i Principi del Galles
È di questi giorni una delle notizie più bizzarre della Royal Family, un annuncio che forse nessuno avrebbe immaginato. Ebbene, sul profilo Linkedin “The Household of TRH The Prince and Princess of Wales” è apparsa un’offerta di lavoro alquanto strana, infatti si cercano candidati in linea con il profilo di addetto alla corrispondenza. La richiesta è stata avanzata direttamente dai principi del Galles e dopo 5 giorni si sono candidate 111 persone che pare avessero i requisiti richiesti dai membri della Famiglia Reale.
L’annunzio arriva dopo la prima uscita in pubblico di Kate, avvenuta lo scorso 15 giugno 2024 in occasione dello storico evento Trooping the Colour, che festeggia il compleanno del Re. Dopo l’annuncio del cancro e della chemioterapia a marzo infatti, la Principessa non si era ancora fatta vedere in pubblico. Poco dopo è arrivata la proposta di lavoro per gestire forse qualcosa di cui prima non si pensava ci fosse bisogno.
Ecco i requisiti elencati nell’annuncio di lavoro comparso su LinkedIn: “Eccellenti capacità di comunicazione, di comprensione e interpretazione delle informazioni complesse relative al portafoglio”. Inoltre chi lavora per Kate dovrà “gestire il processo di corrispondenza della Famiglia Reale, fornire suggerimenti e risposte tempestive, ben scritte e su misura alle lettere ricevute“.
Non solo, la richiesta si basa anche sulle decisioni: “prendere decisioni sulle possibili risposte da dare e agire in modo appropriato davanti alle richieste, collaborare con individui e stakeholder interni ed esterni, compresi quelli molto anziani“. Inoltre, il giusto candidato deve essere una persona entusiasta, motivata e proattiva con forti capacità amministrative e organizzative. La persona scelta lavorerà direttamente nella residenza dei Principi del Galles, ovvero Kensington Palace, ma non si conosce il compenso.