Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

William e le corna a Kate: terremoto a Palazzo Reale

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ormai i programmi televisivi inglesi e i tabloid non parlano d’altro, ma sarà vero che William ha messo le corna a Kate?

Di recente tutto il mondo è stato sconvolto dal presunto tradimento del principe di Galles. Trattandosi di un membro della famiglia Reale, la notizia in poco tempo ha fatto il giro del mondo.

Le corna di William
È vero che William ha tradito Kate? Ansa- Inabruzzo.it

Tabloid e programmi televisivi non parlavano d’altro, ma la cosa che interessa tutti è: William ha avuto veramente il coraggio di tradire sua moglie?

Il presunto tradimento di William: spunta un video

Come rivela anche Leggo, a mettere la Royal Family ancora una volta al centro dei pettegolezzi è stato il libro di Omid Scobie. Per chi ha seguito più attentamente le vicende della Royal Family negli ultimi mesi, sa che il libro di Scobie ha creato non pochi problemi.

Terremoto a palazzo per il tradimento
Altre batosta per la Royal Family- Ansa- Inabruzzo.it

Prima c’è stato lo scandalo dei presunti commenti razzisti da parte della principessa del Galles e del Re nei confronti del piccolo Archie. Ora però, con questa notizia, Scobie ha superato ogni limite. Nel suo libro infatti l’autore, molto amico dei duchi di Sussex, ha fatto ciò che nemmeno Harry aveva osato fare.

Scobie nel suo libro “Endgame” ha infatti rivelato che i duchi di Sussex sarebbero stati usati da William per coprire le prove del suo tradimento. Non appena i fan hanno letto il libro ne sono rimasti sconvolti,  anche perché questo rappresentava l’ennesimo affronto contro la Famiglia Reale.

Tutti hanno sentito parlare del presunto tradimento di William con Rose Hanbury nel 2019. Scobie, prendendo l’occasione al volo, ha deciso di raccontare anche questo episodio nel suo libro.

Chiaramente non appena è uscita fuori la notizia in molti si sono precipitati a chiedere più informazioni allo scrittore. In una recente intervista rilasciata a ET Scobie ha dichiarato:” Penso che la presunta relazione del principe William con Rose Hanbury sia mera speculazione ma ciò non toglie che, credo, che Harry e Meghan siano stati usati così tanto dai tabloid per oscurare queste presunte voci”.

Scobie ha poi continuato dicendo: “Sono stato molto attento a concentrarmi su tutta la questione…per ragioni legali, ci sono tante cose di cui non ho potuto scrivere.”.

Ma non è finita qui. Scobie infatti, come ha dichiarato anche nell’intervista, non vede l’ora spuntino prove a conferma della sua tesi. L’autore inoltre, per spingere il lettore a ragionare sulle sue parole, ha anche elaborato una sua piccola teoria. Secondo Scobie infatti, per eliminare ogni traccia di questo tradimento, i reali hanno dato alla stampa un’altra notizia, ovvero il presunto razzismo di alcuni membri della famiglia.

Impostazioni privacy