Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

William rivela i dettagli del ricovero e dell’operazione di Kate: nulla è come sembrava

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

William parla per la prima volta di alcune questioni che riguardano il ricovero della moglie Kate Middleton. Le sue parole non passano inosservate. 

Non è un periodo semplice per William. Nel giro di pochissimo tempo, infatti, l’erede al trono ha dovuto affrontare gli interventi del padre Re Carlo III (intervento e scoperta del tumore) insieme all’operazione subita da sua moglie Kate Middleton. Una situazione che si protrae dallo scorso 16 gennaio con l’ingresso della compagna di vita in ospedale e l’uscita dopo 15 giorni dall’intervento.

William Windsor
Il Principe William parla di sua moglie Kate, cosa ha detto parla della convalescenza della futura regina (foto ANSA)

Kate ha fatto rientro a casa, precisamente presso l’Adelaide Cottage: si tratta in un luogo non molto distante dal Castello di Windsor. Adesso è invece il momento di commentare le ultime novità che riguardano la moglie del futuro erede del trono. Una situazione assolutamente in divenire che, però, preoccupa William e la Royal Family. Le condizioni della donna sono praticamente top secret, ma ora ci pensa William a spegnere eventuali voci incontrollate sulla vicenda Kate-problema di salute.

Cosa ha detto William

È quasi trascorso un mese dall’intervento subito da Kate, ma della sua operazione si conosce ben poco. Ancora da chiarire i motivi dell’intervento all’addome. Fatto sta che, però, non si conoscerebbero al momento le condizioni di salute della donna. Kensington Palace ha infatti deciso di comunicare solo l’esito positivo dell’intervento, ma senza scendere nei dettagli. La Principessa del Galles Kate starebbe comunque rispondendo bene alle cure, così come spiegato da fonti vicine alla Famiglia Reale.

Kate William
Kate Middleton durante un viaggio a Parigi con il marito William (foto ANSA)

L’unica cosa certa è che resterà in convalescenza fino a dopo Pasqua. Un periodo complicato per William a cui tocca anche sostituire il padre in alcuni impegni istituzionali. E proprio durante la cerimonia delle investiture, inoltre, il primogenito di Re Carlo III ha parlato della degenza della moglie. “Catherine aveva due infermiere filippine che si prendevano cura di lei ed erano straordinarie e gentili”, ha spiegato, ringraziando il personale sanitario per la professionalità e l’umanità.

Vorrei cogliere l’occasione per ringraziarvi, anche per i gentili messaggi di sostegno a Kate e a mio padre. Significa molto per noi“, spiega William durante un discorso tenuto lo scorso 7 febbraio durante un evento benefico. William sa bene di affrontare un periodo non semplice fra impegni istituzionali e attenzione rivolta verso la moglie Kate e suo padre Re Carlo III.

Impostazioni privacy