William rompe finalmente il silenzio su Kate Middleton: il commento pubblico fa il giro del web

Il Principe William rompe finalmente il silenzio su Kate Middleton dopo il suo intervento: il commento pubblico fa il giro del web.

Un avvistamento a sorpresa di Kate Middleton e di sua madre Carole Middleton segna la prima volta che la principessa viene vista in pubblico da quando è stata sottoposta a quello che Kensington Palace ha definito un “intervento addominale programmato” a gennaio, qualcosa che ha allarmato davvero persone provenienti da tutto il mondo.

william parla di kate
William, come sta vivendo la situazione della malattia di Kate – inabruzzo.it

Senza alcun avvistamento della principessa dal giorno di Natale, Internet è stato inondato di speculazioni su dove si trovasse, nonostante il fatto che Kensington Palace avesse annunciato l’intervento chirurgico che sarebbe stata fuori servizio almeno fino a Pasqua.

Questa notizia ha comunque preoccupato tutti, dal momento in cui la convalescenza della principessa è stata e continua ad essere davvero lunghissima, dunque i sudditi ad oggi non sanno davvero cosa pensare: cosa sta succedendo a Kate? Per quale motivo è stata operata e soprattutto perché deve rimanere a riposo per tutto questo tempo?

Il Principe William rompe il silenzio su Kate Middleton: cosa sta succedendo

Il Ministero della Difesa ha annunciato proprio in questi giorni che Kate farà un’apparizione al Trooping the Colour – la parata ufficiale per il compleanno del monarca e uno degli eventi annuali della famiglia reale – ma questo non è stato ancora confermato da Kensington Palace, dunque qualcuno lo ha considerato un errore, quasi un passo falso da parte del governo.

Il palazzo aveva precedentemente annunciato che Kate era stata sottoposta a un intervento chirurgico addominale “con successo” il 17 gennaio e che “sulla base degli attuali consigli medici, è improbabile che ritorni alle funzioni pubbliche prima di Pasqua”.

William e Kate Middleton, il ritorno
William e Kate Middleton rompono il silenzio (Credits ANSA) inabruzzo.it

Alla fine, dopo che il principe William si è ritrovato ad assentarsi ad una cerimonia commemorativa per il suo padrino, l’ex re Costantino di Grecia, per motivi personali che non sono stati rivelati, sono sbucate fuori così tante teorie da costringere il palazzo a rilasciare un’ulteriore dichiarazione, rafforzando il fatto che avevano “ha chiarito a gennaio le tempistiche del recupero della principessa e avremmo fornito solo aggiornamenti significativi“.

Fonti vicine a William, parlando al Daily Beast, hanno definito la speculazione “tossica” e hanno detto: “Se William ha letto queste cose, questo lo renderà solo più determinato a restare fedele alle sue idee e a tenere sua moglie fuori dai riflettori mentre lei si riprende”.

Impostazioni privacy