William si prenderà la sua vendetta una volta Re: cosa farà a Meghan e Harry

William è pronto a vendicarsi: divenuto Re lo farà, Megan e Harry non possono farci nulla. “Sono terrorizzati”, dichiara l’esperto.

Non si sono affatto placate le tensioni tra i membri della Royal Family. Chi credeva o chi ha sperato che a causa delle circostanze avverse che hanno colpito sia Kate sia il Sovrano, Carlo III, William e Harry potessero riavvicinarsi, deve fare i conti con la realtà. I due fratelli sono sempre più distanti, i loro rapporti sempre più freddi e aridi. Taluni avevano ipotizzato che in occasione degli Invictus Games potessero lasciarsi alle spalle tutte le tensioni e che Harry potesse stare vicino a William.

William vendetta Harry e Meghan
La vendetta di William è pronta, Meghan e Harry tremano – Inabruzzo.it

Il Principe sta affrontando infatti un momento delicatissimo dando conforto a suo padre: il Monarca ha un cancro e si sta sottoponendo a alla radioterapia. Stando a quanto hanno dichiarato gli amici del Re, Carlo si sentirebbe “un leone in gabbia” e, seppur combattendo, il suo umore sarebbe sottotono. William sta facendo di tutto per infondergli coraggio, così come con Kate. Anche la Principessa ha un cancro e gli effetti della chemioterapia preventiva a cui si sta sottoponendo si stanno facendo sentire.

Meghan e Harry tremano: William sta preparando la sua vendetta

E proprio perché le condizioni di salute della principessa sarebbero sempre più precarie e cagionevoli, William deve essere forte sia per il padre sia per la consorte. Proprio per questo motivo, i sudditi speravano che Harry tornasse nel Regno Unito e stesse vicino a suo fratello. Una speranza vana, come accennato, perché il loro legame è sempre più compromesso. E come se non bastasse, nelle ultime ore si è diffusa una notizia che sembrerebbe spezzare le aspettative di chi spera ancora che possano tornare quelli di un tempo. 

William vendetta
William si prenderà la sua vendetta contro Meghan e Harry – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Il principe William ha avuto infatti un colloquio con suo padre Carlo. Si vocifera che abbiano discusso circa la possibilità di togliere i titoli reali ad Harry e a Megan. Dal 2020, infatti, i Duchi di Sussex si sono allontanati dalla famiglia. Oggi risiedono in California con i loro due figli. Non sono più dunque membri di rappresentanza della Monarchia inglese, ma hanno conservato il titolo. L’esperto reale Tom Quinn ha rivelato che William ha intenzione di privarli del titolo reale.

Harry e Meghan continuano a viaggiare per il mondo come sei di fatto appartenessero ancora alla Royal Family. Invero ne hanno preso le distanze, ma continuerebbero a “fruire” dei vantaggi di cui godono i membri di Palazzo. Circostanza che avrebbe mandato su tutte le furie Carlo e William, per questo il Principe sarebbe determinato a estrometterli ufficialmente dalla Royal, non appena divenuto Re, previsione questa che starebbe facendo tremare i Duchi.

Impostazioni privacy