“William sta tradendo Kate”, la (presunta) amante è famosa e bellissima: chi è

Si fanno sempre più insistenti le voci di un presunto tradimento di William ai danni della principessa Kate. Cosa sta succedendo 

La vita dei reali d’Inghilterra è costantemente sotto i riflettori e questo è un po’ l’altro lato della medaglia, soprattutto quando si è così in vista.

William e Kate: lui la tradisce
William e Kate (ansa foto) -inabruzzo.it

Tutti vogliono sapere tutto e, più di ogni altra cosa, sotto la lente di ingrandimento finisce la sfera privata. E così, fioccano le ipotesi. L’ultimo periodo ha visto la principessa del Galles, Kate Middleton, consorte del principe William, particolarmente sotto la suddetta lente, per via della sua misteriosa “sparizione”, dato che nessuno l’avrebbe più vista in pubblico dal Natale 2023.

Si è parlato del problema di salute che la terrebbe lontana dai riflettori, e molte ipotesi, anche in questo caso, sono fioccate su cosa abbia causato il malessere della principessa, che si sarebbe sottoposta lo scorso gennaio a un’operazione all’addome. Ma negli ultimi giorni, sta circolando una notizia che fa riemergere una vecchia voce, ossia quella di un presunto tradimento di William ai danni della moglie.

Il principe William e il presunto tradimento: ecco con chi  starebbe tradendo Kate

L’ipotesi del presunto tradimento di William ai danni di Kate si era già paventata qualche anno addietro, e oggi si è tornati a toccare l’argomento, all’interno di uno show americano.

William tradisce Kate: chi è lei
William e Kate (ansa foto) -inabruzzo.it

Tempo fa si vociferava che il principe avesse una relazione extraconiugale con un’ex modella, un tempo legata a Kate da una profonda amicizia. Durante la sua trasmissione “The Late Show” andata in onda negli Usa su Cbs, il comico e conduttore Stephen Colbert ha ironizzato su quanto sta accadendo all’interno della famiglia reale inglese e che sta vedendo al centro del gossip, la principessa Catherine.

Parlando del mistero che aleggia intorno alla donna, il conduttore ha detto:«Il regno è in agitazione per la scomparsa di Kate Middleton; bene, gli investigatori di internet scommettono che la sua assenza potrebbe essere legata alla relazione (extraconiugale) del marito, e futuro re». Ma chi è, dunque, la presunta amante del principe William? Si tratterebbe di Rose Hanbury, 40enne, ex modella. La donna, nel 2009, è convolata a nozze con il marchese David Cholmondeley, che ha 24 anni più di lei e i due hanno avuto 3 figli. Di lei si sa che un tempo era molto amica della principessa Catherine, ma da alcuni anni a questa parte, si vocifera di una presunta relazione segreta tra Rose e William.

Altri rumors affermano che Kate, una volta venuta al corrente di ogni cosa, avrebbe detto tutto al marito, che per tutta risposta, avrebbe riso della questione. Tuttavia, di questa presunta relazione, i diretti interessati non hanno mai fatto menzione.

 

Impostazioni privacy