X Factor, addio ai vecchi giudici: per la nuova edizione 4 nomi di spicco

Il pubblico è pronto ad accogliere i nuovi 4 giudici nella prossima edizione di X Factor, si tratta di nomi di spicco: ecco chi sono. 

Grandi cambiamenti nel programma musicale di Sky Italia, a partire dalla conduzione. Francesca Michielin lascerà il suo posto dopo due anni a un’altra star della musica italiana, ovvero Giorgia Todrani che si cimenterà per la prima volta alla conduzione di un talent show.

X Factor giudici
X Factor cambia i 4 giudici – Inabruzzo.it

Il nome di Giorgia alla conduzione di X Factor non è però l’unica novità che attenderà il pubblico italiano dalla prossima edizione del programma televisivo. I tanti cambiamento sparigliano le carte sul tavolo con l’obiettivo di rendere lo show più attraente agli occhi del pubblico. Probabilmente anche per questo motivo gli autori hanno scelto quattro nuovi giudici.

I telespettatori, dunque, non vedranno più dietro il bancone Ambra Angiolini, Fedez, Dargen D’Amico e Morgan, quest’ultimo era stato allontanato a poche puntate dalla finale per via di un acceso confronto con gli altri giudici, ritenuto offensivo dalla redazione e dalla produzione del programma.

X Factor 2024: ecco chi sono i 4 nuovi giudici del talent

La prossima edizione di X Factor sarà completamente rinnovata, ma l’obiettivo rimane sempre lo stesso: cercare un nuovo talento da lanciare sul mercato discografico. Dunque, come abbiamo potuto vedere, Fedez non farà parte della squadra dei giudici, così come non ci saranno i suoi tre colleghi con i quali ha condiviso il bancone fino a pochi mesi fa.

Chi sono i nuovi giudici di X Factor
Manuel Agneli torna come giudice – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Nel cast artistico dei giudici ci sarà però una vecchia conoscenza del pubblico, stiamo parlando di Manuel Agnelli, celebre cantautore e fondatore del gruppo alternative rock italiano Afterhours. Sarò proprio lui a sedersi su una di quelle poltroncine, dove metterà in campo tutto il suo intuito per capire chi sarà il nuovo grande talento, come successo in passato con i Maneskin.

Manuel Agnelli però non sarà da solo dietro il celebre bancone di X Factor, insieme a lui siederanno altri tre nomi importanti della scena musicale italiana. Stiamo parlando di Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake La Furia, tutti e tre alla loro prima esperienza nel programma di Sky Italia, ma non sarà la loro prima volta in TV.

Per quanto riguarda la conduzione di Giorgia, i vertici di Sky si sono convinti a puntare sulla grande voce italiana dopo averla vista sul palco del Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice. È lì che hanno capito che la cantante avrebbe fatto un ottimo lavoro.

Impostazioni privacy