Al Bano, l’ultimo annuncio mette fine a tutte le speranze: lacrime e incredulità

Una carriera ricca di successi per Al Bano, ma la sua decisione ha lasciato tutti senza parole. La sua scelta è arrivata per una valida ragione.

L’artista pugliese ha fatto ballare e sognare milioni di persone portando la sua musica in giro per il mondo. Dopo anni di successi, ormai ha deciso di non volerci andare più per un motivo davvero squisito. La sua scelta è stata accettata anche con lacrime ed incredulità.

Al Bano annuncio definitivo lacrime a non finire
Al Bano annuncio definitivo lacrime a non finire, ecco la verità – Ansa – inabruzzo.it

L’artista pugliese è tornato alla carica nell’ultimo periodo dopo una pausa. Nella sua zona porta avanti le sue aziende dando lavoro ai propri figli, ma la musica è stata sempre la sua vita. Grazie alla sua professione, Al Bano ha potuto sfamare tutta la sua famiglia che è diventata allargata negli ultimi anni con la sua lunga relazione con la showgirl Loredana Lecciso.

Negli ultimi tempi si è messa alla prova nel mondo dello spettacolo la figlia Jasmine Carrisi, che è volata anche in Georgia per il format di Ballando con le Stelle. La ragazza ha voluto intraprendere il percorso del padre esibendosi in canti e balli. Ecco quello che ha deciso nelle ultime ore: l’annuncio davvero decisivo.

Al Bano, cambia tutto per il futuro: ormai l’ha deciso, non c’è scampo

La sua decisione ha lasciato tutti attoniti perché è stata presa a sorpresa velocemente: nessuno credeva ai propri occhi, ma la motivazione è davvero valida per il bene di tutta l’umanità.

Al Bano annuncio definitivo non ci sono più speranze
Al Bano annuncio definitivo non ci sono più speranze, ecco la verità – Ansa – inabruzzo.it

Una voglia immensa di continuare ad esibirsi in giro per il mondo, ma come svelato al settimanale Gente non andrà più in Russia. Il motivo è riconducibile alla guerra ancora presente su tutto il territorio russo: “Ci tornerò quando scoppierà la pace e farò un concerto in Piazza Rossa”. A differenza sua Pupo, invece, ci è andato senza problemi senza prendere le distanze da quello che sta succedendo ormai da mesi.

L’artista pugliese è diventato celebre anche nell’Est Europa facendo pace proprio con l’ex moglie Romina Power nella Crocus City Hall, la più grande sala concerti di Mosca, dove si è celebrata la strage. Gli anni d’oro sono ormai trascorsi, ma ora è pronto a cambiare aria: aspetterà prima la pace per poi tornarsi ad esibirsi in quella zona. Metterà in circolo la sua musica lontano da quel territorio: le vite umane valgono molto di più.

Impostazioni privacy