Amici 2024, flirt tra i ballerini? Le dolci parole di lui svelano la verità

Il probabile flirt fra i ballerini di Amici 2024 ha scosso tutti gli appassionati del programma. Dalle parole di lui si è capito tutto.

La ventitreesima edizione del programma procede senza freni e siamo già arrivati al terzo serale, con tanto di eliminazioni scottanti che hanno già fatto emozionare in tanti. Ma a tenere banco sono anche le relazioni nate all’interno degli studi di Mediaset, dove i concorrenti di Amici 2024 si trovano spesso a contatto diretto e, quindi, può esser molto semplice che nascano nuovi amori o delle antipatie.

Amici 2024, probabile flirt fra i ballerini
Amici 2024, il flirt fra i due ballerini è scioccante (Wittytv.it) – Inabruzzo.it

Intanto, alcune parole di uno dei protagonisti lasciano percepire se ci sia stato o meno il flirt paventato da molti fra lui e una ballerina. I fan, incuriositi, gli hanno chiesto spiegazioni durante una storia su Instagram e lui ha risposto con tutta sincerità. La ragazza con cui sarebbe entrato in forte sintonia, però, è sposata con il noto ballerino Raimondo Todaro, il quale è anche stato l’insegnante del ragazzo.

Ovviamente, lei è la ballerina di Amici, dal 2015, Francesca Tocca, la quale aveva già fatto parlare di lei e della relazione con Todaro per via di un innamoramento fugace con l’allievo Valentin Alexandru Dumitru. La situazione, però, era rientrata e ora i due coniugi sembrano aver ripreso una relazione che era sfuggita loro di mano. Eppure, le voci di un suo ulteriore probabile flirt si sono fatte più vivide che mai, anche se poi a spiegare ciò che prova è stato proprio il ragazzo con cui si pensava fosse nato qualcosa.

Amici 2024, Francesca Tocca ci è cascata di nuovo?

Impossibile dimenticare il bacio scambiato con Dumitru dopo un tango ricco di passione. Proprio per questo motivo, in tanti sono molto attenti a ciò che potrebbe fare in futuro, anche perché diverse discussioni con suo marito fanno pensare spesso al peggio. Lui appare spesso geloso di Francesca Tocca e a dimostrarlo è stato anche un piccolo siparietto andato in scena durante una puntata di Amici 2023, dove l’allievo Holden sembrava interessato ai passi a due, “specie quelli di Francesca e Giovanni”, aveva affermato.

Amici 2024, il messaggio di Giovanni Tesse
Amici 2024, Giovanni Tesse e il probabile flirt (Instagram – tesse_giovanni) – Inabruzzo.it

La risposta del ballerino non si era fatta attendere e ironicamente gli aveva detto: “Primo o poi, tanto, uscirai anche tu da qui no?”. Anche nell’edizione del 2024, però, qualcuno ha pensato che Francesca Tocca avesse potuto avere un flirt con l’allievo Giovanni Tesse, visto che hanno sempre ballato insieme durante l’esperienza di quest’ultimo.

Lui aveva avuto come insegnante proprio Raimondo Todaro ma, purtroppo, è stato eliminato durante la seconda puntata del serale. Una volta uscito, ha pubblicato una storia chiedendo ai suoi follower di fargli delle domande, di cui una riguardava proprio la ballerina: “Come la descriveresti?”. Il ragazzo diciannovenne di Barletta ha risposto con delle parole molto dolci e che fanno comprendere la loro relazione e se ci sia stato o meno un flirt: “Per me è una madre, una sorella e una migliore amica. Non vedo l’ora di rivederla perché ha fatto uscire il meglio di me, sia artisticamente, che umanamente”.

Impostazioni privacy