Amici, arriva la triste notizia su una ex ballerina: cuore spezzato per i fan

Dopo Amici la sua carriera artistica è decollata, ma la notizia di queste ore sull’ex ballerina rattrista i fan.

La passione per la danza l’accompagna fin da quando era piccolissima e le ha permesso di calcare importanti palcoscenici tra cui anche quello di Amici. Qui ha riscosso grande successo facendosi conoscere dal grande pubblico e dopo quell’esperienza ha avuto occasione di mettersi in gioco non solo come ballerina.

ex concorrente Amici cos'è successo
Amici, arriva la spiacevole notizia su una ex ballerina: fan sconvolti (inabruzzo.it)

Era il 2012 quando approdò al celebre talent show condotto da Maria De Filippi e da allora per lei è stato un susseguirsi di soddisfazioni in ambito televisivo e cinematografico. Come dicevamo, infatti, in questi anni ha avuto modo di esprimere il suo talento in più settori, arrivando perfino ad Hollywood.

Essendo così amata, anche la sua vita privata è seguita con grande affetto dai fans, felicissimi di vederla realizzata anche sotto questo aspetto. Tra l’altro, suo marito è anche un volto noto nell’ambiente artistico ed è stato proprio grazie ad un programma tv che Cupido ha scagliato la sua freccia. Ora, però, una triste notizia ha colto alla sprovvista i fans dell’ex concorrente di Amici: ecco cos’è successo.

Scoppia il gossip ‘bomba’ sull’ex ballerina di Amici

Protagonista del rumor che in queste ore sta facendo tremare i fan è la bravissima Lorella Boccia, diventata famosa durante la sua partecipazione ad Amici 12, dove si classificò settima. Come moltissimi sanno, da quando è terminata la sua avventura nella scuola di Canale 5, la bella 32enne originaria di Torre Annunziata ha lavorato moltissimo anche come conduttrice e sul set di alcuni film italiani internazionali.

Ex protagonista Amici colpo di scena
L’ex ballerina di Amici Lorella Boccia col marito Niccolò Presta – Credits: Instagram @boccialorella (inabruzzo.it)

Nel 2016, lavorando nel corpo di ballo di Ciao Darwin, ha conosciuto Niccolò Presta, l’uomo che ha sposato nel 2019 e col quale ha una bambina nata nel 2021. Niccolò è il figlio del famoso agente di spettacolo Lucio, marito di Paola Perego, ed era infatti il produttore dello storico show condotto da Bonolis.

In un’intervista rilasciata a Di Più Tv, la Boccia raccontò che inizialmente tra lei e il marito sembrava non esserci molto feeling: “Avevo impiegato tempo per trovare un accordo e per questo ci eravamo molto ‘beccati'”. Partito il programma, lui l’aveva poi invitata a cena per farsi perdonare, ma, a parte qualche caffè al bar della trasmissione, Lorella accettò l’invito solo dopo 5 mesi: “Da allora non ci siamo più lasciati”.

“Un’altra coppia forse scoppiata”: cosa sta succedendo tra Lorella Boccia e Niccolò Presta

Ora, però un gossip inaspettato sulla coppia ha cominciato a circolare sui social fra l’incredulità dei fan. Tra le Ig stories di Deianira Marzano, è comparso il messaggio di un follower che parla di una probabile rottura tra Lorella e il coniuge.

Amici brutta notizia
Amici, arriva la triste notizia su una ex ballerina: grosso dispiacere per i fan – Credits: Instagram @deianiramarzanofficial (inabruzzo.it)

Un’altra coppia forse scoppiata, tra Bocci Lorella e il marito. Tutti non li vediamo più nelle storie e nelle foto di Pasqua”. Poi aggiunge che ultimamente la ballerina non si mostra più nelle storie nella villa dove abitava prima. Una notizia che ha sicuramente lasciato tutti di stucco e che, se confermata, sarebbe un grosso dispiacere per tutti coloro che in questi anni hanno sostenuto questo amore.

Impostazioni privacy