Amici, tensioni dietro le quinte tra Mida e Cuccarini: “Così è mettermi a disagio”, la risposta secca della showgirl

Mida ha preso una posizione completamente diversa rispetto a quella di Lorella Cuccarini. Lo scontro non è passato inosservato.

Il 23 Marzo è andata in onda la prima puntata del Serale di Amici. Si tratta di una fase molto delicata del programma dove i concorrenti devono dare il massimo per continuare a rimanere all’interno del talent show. Nelle ultime ore, è accaduto un episodio che ha generato un grande polverone.

Tensioni ad Amici tra Mida e Cuccarini
Mida prende le distanze dalla decisione di Lorella Cuccarini – inabruzzo.it

A seguito di una richiesta da parte di Anna Pettinelli, c’è stato un duro confronto tra Mida e Lorella Cuccarini. L’allievo ha dimostrato di non essere d’accordo con l’opinione della sua insegnante. Stando al parere di buona parte del popolo del web, ha gestito la situazione in modo poco maturo ed equilibrato.

Amici 2024, Mida si scontra con Lorella Cuccarini: la reazione dell’insegnante lo spiazza

Mida è uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Amici. È entrato nel talent show come cantante e, da quel momento in poi, si è distinto per i suoi inediti. Anna Pettinelli, tuttavia, l’ha sempre accusato di non essere adatto a emergere nel mondo della musica. A parer suo, infatti, non possiede le abilità canore necessarie per spiccare. Così, dopo il rifiuto della scorsa settimana, lo ha invitato nuovamente a cantare senza l’uso dell’autotune. L’allievo, tuttavia, non ha preso molto bene tale situazione: “Quello che sono tenuto a fare qua non è cantare senza l’autotune obbligatoriamente. Quello che mi sta imponendo lei è un obbligo. Così è mettermi a disagio”.

Mida si scontra con Lorella Cuccarini
Mida non accetta l’opinione di Lorella Cuccarini – inabruzzo.it

Successivamente, ha avuto un confronto con Lorella Cuccarini per parlare del nuovo guanto di sfida. L’insegnante, a differenza della volta precedente, ha deciso di agire in modo diverso. Dopo aver ascoltato la proposta di Anna Pettinelli, infatti, inaspettatamente, ha dato il suo consenso: “Io ti dico la verità, secondo me, questa volta lo possiamo accettare“. Mida ha scosso immediatamente la testa: “Non lo voglio fare, ho questa posizione e la manterrò. Per me è un no categorico, piuttosto pago il punto senza farlo“.

Lorella Cuccarini, però, ha continuato a insistere. È convinta che lui sappia cantare e che non debba passare un messaggio sbagliato. Il cantante, tuttavia, non ha ceduto: “L‘autotune si usa in tutte le classifiche del mondo, non vedo perché io devo cantare senza l’autotune e mettermi in ridicolo contro una voce incredibile come quella di Martina”. Ha chiuso il discorso dicendo che, nonostante tutto, avrebbe continuato a riflettere attentamente sulla questione.

Impostazioni privacy