Anne, a 72 anni ha sbancato Tiktok: il VIDEO (esilarante) da 15 milioni di visualizzazioni

Sono 15 milioni le visualizzazioni ricevute dal video di Anne, la donna di 72 anni famosa su Tik Tok. Tutti voglio vederlo almeno una volta.

Potrebbe esser paragonata a una donna (ma a testa in giù), ovvero Mary Poppins, la quale con il suo modo di tenere l’ombrello e la borsetta ha ricordato proprio la 72enne divenuta famosa su Tik Tok. A tanti altri, invece, Anne è sembrata Mrs. Doubtfire, la graziosa tata interpretata eccellentemente da parte di Robin Williams nello splendido film Premio Oscar per il miglior trucco e vincitore di due Golden Globe.

Anne, l'anziana agganciata alla serranda
Anne, la donna agganciata alla serranda – Inabruzzo.it

Quest’ultima era sormontata da svariati imprevisti quotidiani, proprio com’è avvenuto nel video che immortala la nostra nonnina protagonista. In molti hanno sorriso dinnanzi alle immagini che sono state caricate in rete, mentre tanti altri si sono preoccupati per le sue sorti, visto il pericolo che si è trovata ad affrontare.

Difficile ritrovare situazioni di questo tipo, anche cercando fra la miriade di contenuti che si possono raggiungere in rete. Proprio per questo motivo, sono state svariate le persone che hanno deciso di visualizzare il video che è stato condiviso su vari social media.

Anne a 72 anni si ritrova a testa in giù

In molti hanno trovato queste immagini su Tik Tok e a condividerle è stato l’account @Fanpage.it, nota testata giornalistica nazionale. Sono stati più di 15 milioni gli utenti che hanno deciso di visualizzarle e non poteva essere altrimenti, visto che mette in mostra una simpatica nonnina che è rimasta impigliata in una saracinesca.

Anne, l'immagine della nonna attaccata alla serranda
Anne, la nonna da milioni di visualizzazioni (Tik Tok – @Fanpage.it) – Inabruzzo.it

Non solo, perché la saracinesca in questione ha anche iniziato ad alzarsi e lei, quindi, viene issata insieme a essa. La tenera nonnina, impaurita di perdere il carrello che portava con sé (o forse semplicemente perché era l’unico appiglio su cui poter trovare sostegno) lo tiene con tutte le sue forze e non lo lascia.

@fanpage.itCappotto impigliato nella saracinesca, donna resta sospesa a mezz’aria: è la nuova star di TikTok! Una nonnina inglese è diventata nelle ultime ore una star dopo che è rimasta bloccata con la giacca nella saracinesca di un negozio, restando sollevata a mezz’aria. L’episodio è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza del locale. Le incredibili immagini 👆♬ suono originale – Fanpage.it

Chissà, magari ci sarà stata la pensione al suo interno o qualcosa di alto valore; di certo, comunque, non se l’è fatto proprio sfuggire. Le immagini sono state riprese dalle telecamere di un negozio inglese e, ora, stanno facendo il giro del mondo. Molto probabilmente, la donna è stata poi tirata giù da chi ha alzato questa saracinesca, anche perché era rimasta appesa a mezz’aria.

Impostazioni privacy