Anticipazioni spagnole La Promessa: dramma per Pia, un ordine agghiacciante

La Promessa, le anticipazioni  della soap provenienti dalla Spagna: nuovo dramma per Pia Adarre, momenti terribili per la governante.

Il pubblico de La Promessa può gioire perché al palazzo sta per tornare una delle protagoniste assolute della soap opera spagnola. Dopo aver trascorso diverso tempo in un sanatorio, Cruz Ezquerdo è pronta a riprendersi il suo posto nella tenuta e, sopratutto, a fare fuori la sua nemica, Elisa de Grazalema.

La promessa, Pia nei guai
La promessa spoiler, Pia è disperata (Inabruzzo.it)

La marchesa tornerà in grande stile, presentandosi improvvisamente nel bel mezzo di una cena, e non perderà tempo a sbarazzarsi della baronessa: grazie a Lorenzo, verrà a sapere un segreto scottante su Elisa e non esisterà a ricattarla per sbatterla via dal palazzo. Il ritorno della perfida Cruz però non si rivelerà una brutta notizia solo per la baronessa: anche Pia vivrà momenti terribili proprio a causa di un ordine che la marchesa darà al suo braccio destro, Petra Arcos. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate della serie, in arrivo su Canale 5.

La Promessa spoiler spagnoli, Pia disperata: il piano di Cruz è spietato

Come Francisca Montenegro ne Il Segreto, così Cruz Ezquerdo è un personaggio di cui i telespettatori de La promessa non possono fare a meno. Nonostante la sua cattiveria. La moglie di Alonso sta per tornare a casa e a farne le spese, tra gli altri, sarà la povera Pia Adarre. La governante, dopo una gravidanza complicata, darà finalmente alla luce il suo bambino, Dieguito, ma subito dopo il parto inizierà un vero incubo per lei.

 

La promessa, Petra contro Pia
La promessa spoiler, Pia nei guai: il piano di Cruz e Petra – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Tornata al palazzo, Cruz ordinerà a Petra di rapire il piccolo e di portarlo via dalla tenuta. Nel farlo, la dama di compagnia della marchesa sarà beccata dal fratello Feliciano, ma Petra saprà inventare una credibile bugia, spiegando che il bambino non potrebbe essere accudito dalla madre, debole e in condizioni delicate dopo il parto. Il ragazzo prenderà con sé il bambino e lo porterà in un convento, ma al palazzo si scatenerà il panico: che fine ha fatto il piccolo Dieguito?

A rivelare tutta la verità nelle prossime puntate della soap sarà proprio Feliciano, che racconterà del convento a Teresa: il bambino sarà riportato tra le braccia della madre da Jana, Manuel e Abel. Pia, su tutte le furie, vorrà farla pagare ai responsabili del rapimento, sospettando immediatamente della sua rivale Petra. Cruz, nel panico più totale, si mostrerà solidale con Pia, impegnandosi a trovare personalmente i colpevoli dell’accaduto e a punirli.

Impostazioni privacy