Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Anticipazioni Terra Amara, colpo di scena: Mehmet nei guai, arriva una lettera clamorosa

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Terra Amara, si mette male per Mehmet Kara: una lettera anonima manda in crisi il nuovo arrivato, le anticipazioni delle prossime puntate.

Da quando è apparso a Cukurova, nulla è stato più come prima. Anche perché ‘l’affascinante Mehmet Kara si è immediatamente avvicinato alla protagonista assoluta di Terra Amara, Zuleyha Altun, provando sin da subito a conquistare la sua fiducia. Lo ha fatto con una falsa identità, quella di Mehmet, pur essendo in realtà Hakan Gumusoglu, uno dei nemici più agguerriti di Demir Yaman.

Terra Amara, guai per Mehmet
Terra Amara anticipazioni, qualcuno ricatta Mehmet – credits Mediaset Infinity ( Inabruzzo.it)

Insieme ad Abdulkadir Keskin, Mehmet/Hakan è la grande new entry della quarta stagione della soap, ma per lui sono in arrivo guai serissimi. Nonostante Zuleyha si stia affidando sempre più al nuovo arrivato, che è diventato anche suo socio in affari, qualcuno scoprirà il grande segreto di Mehmet. E non perderà tempo a sfruttare la situazione a suo vantaggio. L’imprenditore riceverà una lettera che lo farà tremare, ma non conoscerà il nome del mittente, almeno in un primo momento. In seguito le anticipazioni dei prossimi episodi in arrivo su Canale 5.

Terra Amara spoiler, una lettera per Mehmet: chi lo ricatterà

Nuovi ‘cattivi’ sono approdati nella soap opera turca più amata del momento, ma attenzione alle donne: Betul Arcan non ha di certo accantonato il suo progetto di mettere le mani sulla Holding Yaman. Al contrario, la cugina di Demir si mostrerà disposta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi, persino a mettersi contro uno come Hakan Gumusoglu. Nonostante gli inviti di mamma Sermin a starne fuori, Betul verrà a conoscenza della vera identità di Mehmet e non esiterà a mettere su un piano diabolico.

Terra Amara, Betul contro Mehmet
Terra Amara spoiler, Betul mette alle strette Mehmet – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

L’avvocatessa troverà per caso una vecchia foto di Demir e Hakan, con tanto di nomi riportati, e non avrà dubbi circa l’inganno del fantomatico Mehmet. Al quale deciderà di inviare una lettera anonima attraverso cui lo ricatterà. Senza rivelare il suo nome, nel messaggio Betul lascerà intendere a Hakan di conoscere tutto su di lui e, in cambio del silenzio, chiederà ben 5 milioni di lire turche.

La Arcan indicherà anche il luogo dove depositare i soldi e tutti i dettagli del suo piano: se Mehmet/ Hakan non consegnerà il denaro, tutti ( e soprattutto Zuleyha) sapranno della sua identità. Senza esclusione di colpi, Betul passerà immediatamente all’attacco e il nuovo signore di Cukurova capirà di avere un nemico particolarmente agguerrito con cui dover fare i conti.

Impostazioni privacy