Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Terra Amara anticipazioni turche: per Zuleyha non c’è pace, una nuova scoperta la distruggerà

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Terra Amara, anticipazioni delle prossime puntate della soap: nuova terribile scoperta per Zuleyha, nulla sarà come prima.

New entry e tantissimi colpi di scena nella quarta e ultima stagione di Terra Amara. La prima senza Demir Yaman, che è scomparso in seguito all’assalto alla sua villa, proprio nel finale del terzo capitolo della soap. Un’assenza dolorosa, con la quale Zuleyha sta imparando a fare i conti, senza smettere di indagare su quanto il marito ha combinato nel suo oscuro passato: la storia di Hulya ha profondamente scosso la protagonista, ma non sarà l’unica brutta sorpresa che riceverà.

Terra Amara, Zuleyha su tutte le furie
Terra Amara, Zuleyha senza parole dopo l’ultima scoperta (Inabruzzo.it)

Nelle prossime puntate della fortunata serie turca, Zuleyha dovrà affrontare una nuova scoperta raggelante, che le farà cambiare improvvisamente (e per l’ennesima volta) i suoi piani. Una verità sconcertante, di cui la Altun verrà a conoscenza proprio quando sarà sul punto di partire per un viaggio e godersi qualche giorno di serenità, dopo le tante sofferenze. Sarà Lutfiye a distruggere i sogni dell’ex sarta, rivelandole tutto per filo e per segno. In seguito gli spoiler provenienti dalla Turchia.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha scopre il segreto di Mehmet, reazione choc

Nella vita di Zuleyha, da qualche tempo, è apparso Mehmet Kara e la donna non ha perso tempo a legarsi al nuovo arrivato, divenuto anche suo socio in affari. Un legame che crescerà sempre di più ma che sarà caratterizzato da un’enorme menzogna: Mehmet è in realtà Hakan Gumusoglu, uno dei più grandi nemici di Demir Yaman. Questo Zuleyha non lo sa e non lo immaginerà neanche lontanamente, a tal punto da lasciarsi andare tra le braccia del ‘nemico’, dopo aver deciso di mettere fine al matrimonio con Demir.

Terra Amara, spunta la verità su Hakan
Terra Amara spoiler, la scoperta choc di Zuleyha – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Dopo la vicenda della pover Hulya, la Altun capirà di voler divorziare dallo Yaman e poco dopo darà inizio a una nuova storia, proprio con Mehmet. I due faranno sul serio, a tal punto da decidere di partire per un viaggio in crociera e convolare a nozze, ma attenzione: ci penserà Lutfiye a far saltare tutto. Mentre riordinerà una stanza della villa, la donna troverà un ritaglio di giornale con una foto ritraente Mehmet e Abdulkadir: il nome riportato, Hakan Gumusoglu, non lascerà spazio a dubbi.  La zia di Fikret dovrà fare una corsa contro il tempo per impedire a Zuleyha di partire ma ci riuscirà e, mostrandole la foto, le farà aprire gli occhi sull’uomo che ha accanto.

Quando la Altun si renderà conto di aver accolto in casa Hakan, andrà su tutte le furie e, nello stesso tempo, sarà distrutta dal dolore. Una scoperta che lascerà di sasso la protagonista, che perderà tempo a smascherare pubblicamente l’uomo che l’ha ingannata. Zuleyha convocherà una conferenza stampa durante la quale parlerà dell’inganno subito da Mehmet/Hakan, che sarà arrestato dalla polizia.

Impostazioni privacy