Antonio Ricci al veleno, la pesantissima stoccata alla famosa conduttrice Rai: la sbugiarda davanti a tutti

Le parole di Antonio Ricci sulla conduttrice della Rai sono pronte a provocare un vero terremoto. La donna è stata sbugiardata clamorosamente.

Come ci ha insegnato in più di 40 anni di televisione, l’autore di Striscia la Notizia sa essere sempre molto diretto ed efficace. Grazie al suo programma satirico, Antonio Ricci è riuscito negli anni a mettere all’angolo diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Lo ha fatto facendo emergere alcuni dettagli della loro vita privata e professionale, talvolta fuori dalle righe.

Antonio Ricci, stoccata alla conduttrice
Antonio Ricci, le parole sulla conduttrice – Inabruzzo.it

In questi ultimi giorni, a finire nel suo obiettivo è stata una delle conduttrici Rai più apprezzate del momento. Una stoccata che è pronta a causare un vero e proprio terremoto televisivo, specie per il percorso professionale della donna. Quest’ultima è stata sbugiardata sulle pagine di Chi, in cui Antonio Ricci ha rivelato un segreto di cui pochi erano a conoscenza. Ora, la carriera della presentatrice potrebbe a rischio, ma sembra sia stata proprio lei a commettere l’errore più grande.

L’autore di Mediaset è ben noto al mondo dello spettacolo per i suoi tanti programmi ideati in questi ultimi 40 anni circa di tv, giacché iniziò la sua carriera sul piccolo schermo con Fantastico del 1979, andato in onda su Rete 1. Dopo aver messo in piedi, fra i tanti altri, Drive in nel 1983, ha ideato nel 1988 per Striscia la Notizia. Oggi, questo telegiornale satirico riesce a far venire alla luce alcuni atteggiamenti sbagliati di diversi personaggi televisivi, e questa volta a finirne vittima è stata proprio lei.

Antonio Ricci, la conduttrice Rai ora rischia grosso

Nell’intervista rilasciata a Chi, di cui ce ne condivide alcune anticipazioni il sito Adnkronos.com, Antonio Ricci non ha saputo trattenere tutto il suo disappunto. Infatti, secondo lui una conduttrice della Rai sta svolgendo delle attività non permesse da parte dell’Ordine dei giornalisti, di cui lei fa parte.

Antronio Ricci, frecciatina a Francesca Fagnani
Antonio Ricci lancia una frecciatina a Francesca Fagnani (Ansa) – Inabruzzo.it

Più precisamente, parliamo di Francesca Fagnani, molto apprezzata da parte dei telespettatori per la sua conduzione del programma Belve. La giornalista romana ha iniziato a condurre il format nel 2018 e il grande successo che sta ottenendo in termini di auditel – la trasmissione viene guardata da circa 2 milioni di telespettatori (con l’11,5% circa di share) – la pone in una situazione di alta visibilità.

Proprio per questo motivo, Antonio Ricci ha deciso di parlare di lei, anche perché l’atteggiamento della conduttrice sembra andare fuori dalle regole. Infatti, l’autore le contesta di svolgere pubblicità occulta mostrando i suoi gioielli. “Lei non cita il brand, visto che non può, quindi il brand, sui suoi canali, ringrazia Francesca Fagnani per averli indossati”, ha affermato Ricci. Inoltre, ha anche aggiunto che la conduttrice mette i like ai post condivisi dal suddetto brand, fatto che ha fatto incuriosire molto l’autore di Mediaset.

Impostazioni privacy